Visualizzazione Stampabile
-
Io vorrei dire solo un cosa pemettendo che pur avendo dei difetti il telefono io mi ci trovo benone, ma a costo di ripetermi, perchè la gente prima di comprare un telefono non si informa? a titolo informativo per quello che ho letto anche nel sito skype tempo fa SKYPE OUT in Italia non è attivo su applicativi per cellulari o forse è riuscito a farlo fring che è un programma scaricabile per smartphone con windows con Symbian e mi pare ora anche per Iphone! ma attenzione NON nella versione Java in quella si può solo chattare! e come diceva un'altro sopra è colpa dei negozianti che spesso sono poco informati io personalmente su certe cose che mi premono mi informo in prima persona a da più fonti prima di acquistare ;)
-
quando esisterà lo skypeout per cellulare, skype sarà operatore mobile:LOL:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
quando esisterà lo skypeout per cellulare, skype sarà operatore mobile:LOL:
ne sei proprio sicuro?? ;)
io ho installato skype lite, ma sono senza credito.
se provo a fare una chiamata con skype out mi dice che non è disponibile nela mia nazione, un pò strano non credete.
non sò, hanno corrotto skype!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LucaM
ne sei proprio sicuro?? ;)
il senso è semplicemente che è MOLTO improbabile che siano gli operatori telefonici ad offrirti un servizio che ti permette di rivolgerti ad altri per la telefonia...
Ovvio che adesso con iphone o winmobile (dove c'è skypeout) o un symbian con fring o simili, e ad esempio i 3gb al mese di superinternet credo si riesca tranquillamente a sostituire gli operatori tradizionali chiamando sempre con il credito di skype, ma quel client non è offerto dall'operatore nè tantomeno "consigliato"...
Questo cell viene venduto con skype scritto bello in grande se avesse avuto anche skypeout potevano fare tranquillamente la pubblicità con "INQ1: compralo e non avrai più bisogno di darci un soldo"