[Novità WWDC09] MacBook Pro
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

[Novità WWDC09] MacBook Pro

  1. #1
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito [Novità WWDC09] MacBook Pro

    A partire da ieri tutti i nuovi notebook Apple con schermo da 13" avranno anche essi la denominazione "MacBook Pro" (la precedente era "MacBook"), unificando quindi l'offerta.

    I nuovi modelli hanno ovviamente hardware aggiornato a fronte, in alcuni casi, di un taglio del prezzo.

    Tutti i dettagli qui: MacBook Pro - Apple Store (Italia)


    Anche il MacBook Air ha ricevuto aggiornamenti hardware e taglio del prezzo: MacBook Air - Apple Store (Italia)

  2. #2

  3. #3
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Notizia interessante per chi ha acquistato o volesse acquistare i nuovi Macbook Pro: Apple releases firmware fix for MacBook Pros with "slow" SATA - Ars Technica

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Quando il mio portatile non darà più segni di vita penso che ci farò un bel pensierino magari abbinandoci windows 7 in una partizione dell'hard disk, dai alla fine può sempre tornare utile per programmi non convertiti per il mac
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Quando il mio portatile non darà più segni di vita penso che ci farò un bel pensierino magari abbinandoci windows 7 in una partizione dell'hard disk, dai alla fine può sempre tornare utile per programmi non convertiti per il mac
    Sacrilegio!!!mettere Windows su macchina Apple!!

    Io uso parallels su Mac per far girare WinXP per quelle applicazioni (piu' che altro Roba Radioamatoriale) che non gira su OSX..

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social