non è che hai installato troppe applicazioni java?
Ciao a tutti.
Ho comprato l'INQ1 dopo pochi giorni che era uscito, e adesso sto avendo il primo problema. Ho la memoria piena, o almeno il mio cellulare è convinto di averla.
Un po' di dettagli: ho una memoria esterna microsd da 2 giga su cui ho tutti i dati spostabili, (foto, video, musiche, registrazioni, è tutto lì), nella memoria del videofonino c'è solo la rubrica (che mi dice avere ancora 300 posti liberi...).
Non riesco proprio a capire dove siano i file che occupano tutto questo spazio, ho svuotato cache, dati web, feed rss, cookies, ho provato a cancellare un po' di rubrica, ho vuotato completamente gli sms ricevuti e spediti e non è cambiato nulla.
Ho provato a connettermi via blutooth per esplorare il videofonino per provare a capire, ma non riesco a connettermi......
Qualche idea di come poter risolvere il problema?????
non è che hai installato troppe applicazioni java?
mhm, ma nessun altro ha problemi con la memoria?
hai provato il drastico reset totale?
anche la mia ragazza ha lo stesso problema... ma l'inq1 quanta memoria dovrebbe avere in totale?
INQ ha 56 mega di memoria.
Mandato il mio in assistenza, mi avevano promesso che in 15 giorni l'avrei riavuto, oggi è il 29° giorno e ancora non si sa nulla..........
Certo che l'assistenza fa' proprio schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qualcuno ha risolto? Sta capitando anche a me. Smanettando con la memoria, per un oretta si e' spenta l'icona rossa, ma poi e' ricomparsa e non riesco a scaricare mail3 perchè dice memoria piena ( si scarica da pc il programma di mail?)