Nokia 5800 e ricevitore DVB-H - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Nokia 5800 e ricevitore DVB-H

  1. #21
    Lurker
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Laives (BZ)
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    è arrivato!!! :-)
    Ciao a tutti,
    mi potete dare un feedback su come va' ?

    La connessione ( umts+ bluetooth) e' abbastanza veloce ?
    Io vorrei: uscire con il tv out verso il mio televisore a tubo catodico... e avere una visione della tv senza scatti

    Chiedo troppo ?

    Ciao e grazie.
    Francesco

  2. #22
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Ciao a tutti! Chiedo un consiglio... sono indeciso tra il Nokia 5800 Comes With Music e il Samsung M8800 Innov8 Touch... entrambi a 99€ con l'abbonamento Top6... Dovendo cambiare iPod, cellulare (al mio E65 non funziona più l'apertura) e macchina fotografica, ho visto un po' in giro e, per prezzi e qualità più o meno si equivalgono: il Nokia, penso, migliore dal punto di vista del lettore mp3 e il Samsung sicuramente migliore dal punto di vista della fotocamera anche se più grande e pesante. Altro fattore è che la Nokia dà una microSD da 8Gb (e musica da scaricare gratis per un anno!), mentre Samsung solo 200Mb interni (quindi sarà necessario comprare una memoria a spese mie)...
    La domanda è: la fotocamera del Nokia è sufficientemente di qualità per fare foto a panorami o al buio (certo non eccessivo), comunque ad un uso amatoriale? E' l'unica cosa che mi preoccupa del 5800!
    Grazie a tutti per i consigli!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social