sms attivazione
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

sms attivazione

Predefinito sms attivazione

Ciao a tutti!per prima cosa mi scuso se fosse già presente una discussione simile,ho girato il forum ma non ho trovato risposta alla mia domanda.
    Allora ho comprato ogig l'inq e il negoziante non mi ha assolutamante informato che l'offerta internet non era attiva da subito e quindi ho bruciato tutta la ricarica ho chiamato il 133 ed ho beccato l'operatore che "ha dovuto fare delle ricerche" perchè non conosceva il cellulare di cui parlavo:thumbdow alla fine mi ha detto che internet verrà attivato nelle prox 24 ore....gli ho chiesto se mi sarebbe arrivato un sms di conferma per evitare di spendere di nuovo tutto il credito,di nuovo mi ha messo in attesa per fare le sue ricerche,ma è caduta la linea....quindi mi affido a voi!Mi arriverà questo sms???Più o meno fra quanto contando che il cellulare è stato accesso alle 5 di oggi?
    un'ultima cosa,subito dopo aver inserito la sim nell'inq,l'ho messa nel cellulare vecchio ,per copiare la rubrica, e tutti i msg d conferma(4330 ecc.) compresa un'icona per settare internet mi sono arrivati sul vecchio...è un problema?
    Grazie in anticpo

Partecipante Super L'avatar di shakermaker

Predefinito

io sapevo che se inserisci la tua Usim in un altro telefonino perdi tutte le promozioni superinternet però non so di preciso

Predefinito

ma la sim è la mia vecchia,non ne ho comprata una nuova con il cellulare

Partecipante DOC

Predefinito

aiia......guarda il mio post va....se non risolvi inserisciti direttamente di là...

Predefinito

grazie ho letto la tua discussione,ma non credo c'entri con la mia....io la h la ho da quando ho acceso il telefono ....volevo solo sapere da chi ha l'inq da un pò + di tempo quali sono i tempi di attivazione e se arriva un sms di conferma

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

a me l'attivazione di superinternet è avvenuta in 4 ore ma prima che si attivasse non potevo navigare. quindi a te è successo quello che ha detto shakermaker e hai perso l'opzione super internet.
    scusa ma con l'inq non ti hanno dato una nuova sim?
    se tu guardi sulla scatola a quel numero di serie dell'inq corrisponde un numero di serie sim e solo su quella sim c'è l'opzione superinternet
    le opzioni e i piani tariffari non sono legati al telefono ma alla sim quindi con la vecchia sim non puoi avere il piano previsto per l'inq
    se volevi mantenere il vecchio numero di telefono bastava dirlo al negoziante che metteva il vecchio numero sulla nuova sim, perchè solo a quella sim è legato superinternet ecc...

Partecipante Super L'avatar di shakermaker

Predefinito

ecco...come dicevo io...comunque il mio superinternet era attivo da subito...

Predefinito

la sim è la mia vecchia,l'inq è sciolto...ho solamente passato l'intestatario della sim da mio padre a me e ciò mi ha permesso di usufruire del scegli ancora 3 e di prendere ilc ellulare che volevo in comodato.
    cmq la ricarica l'ho bruciata tentando di salvare il mio account su facebook,cosa che non sono riuscita a fare proprio perchè non avevo la superinternet....quindi mi sa che è solo il caso di aspettare un pò
    scusate s elo ripeto,ma allora questo sms lo ricevo o no?

Partecipante Magico

Predefinito

Ti illumino io, con la scegli ancora tre hano un po di problemini, a me lo hanno attivato dopo una settimana e ti arriva l'sms ci vuole piu tempo perche l'operazione la devono fare dal supporto tecnico devi solo far partire la segnalazione dal 133 ( che non ti deve addebitare la chiamata ) poi la passano al reparto tecnico e in 5 giorni ti arriva l'sms !! e vedi poi sull 133 online l'opzione attiva !!
    1 nokia 6500 slide in comodato ( lo usa la moglie)
    1 inq1 ( si si bella scelta !! )

Predefinito

grazie mille!! un'ultima cosa la segnalazione consiste praticamente in quello che ho fatto io ieri cioè chiamare ed avvertire che non era attiva,giusto??o e meglios e richiamo anche oggi??

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social