Meglio la MOMODESIGN o la HUAWEI E169 ? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Meglio la MOMODESIGN o la HUAWEI E169 ?

  1. #21
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Io consiglio la MOMO... Come dealer apparte i primi mesi quando non esistevano nemmeno i centri assistenza, poi è filato tutto liscio

  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mephisto Visualizza Messaggio
    Approfitto del topic per chiedere informazioni...

    Vorrei acquistare (non prendere in comodato) una chiavetta USB UMTS (meglio HSUPA se non ci vado a spendere molto)... Qualche mese fa mi ero interessato da un negoziante che mi aveva detto che le chiavette della TRE sono tutte sbloccate (non voglio rimanere legato ad un solo operatore) e che la spesa tra le varie chiavette variava dai 49 ai 99€...

    Adesso da questo topic mi pare di capire che a quel prezzo le chiavette sono bloccate.. Qualcuno mi può dire a che prezzo ne posso prendere una buona?

    Oltretutto, bisogna prenderne per forza una brandizzata? Su ebay ne trovo a 60-100€ no sim lock.. ma nessuno ne parla.. Danno problemi? Nel caso se si può metterei qualche link...

    P.s: avevo visto sempre qualche mese da che doveva uscire una chiavetta della 3 con ricevitore dvbh m anon ne ho più sentito nulla...
    In attesa di risposte e non avendo trovato divieti (nel caso mi scuso), mi autoquoto e metto questi due link a chiavette cui osno onteressato:

    INTERNET KEY UMTS 7,2 Mbit/s UNIVERSALE HSDPA/HSUPA su eBay.it Schede PCMCIA, Accessori per portatili, Informatica e Palmari

    *Syspack* Leonardo Modem UMTS HSDPA USB Internet KEY su eBay.it ADSL Router cablati, Cavi, Networking, Informatica e Palmari

    Non sono brandizzate tre, ma dovrebbero andar bene senza problemi giusto? Prezzo OK, niente comodate e niente SIM LOCK, se qualcuno mi desse un parere acquisterei già oggi...

  3. #23
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3world Visualizza Messaggio
    con €50 puoi acquistare una buona chiavetta

    io ho presp la e159 che va fino a 3.6 e devo dire che è molto veloce e prende ovunque, navigo in treno senza problemi. io l ho pagata 59€ con 18€ dentro e il piano superweb.

    il mio amico ha invece preso la momo con il piano extra time e devo dire che è un missile e molto più veloce

  4. #24
    Partecipante Super L'avatar di fortuna
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    62

    Predefinito

    inutile disquisire su chiavette e velocità massime: da quando hanno portato la soglia ore/mese a 300 la connessione è rallentata notevolmente. Io personalmente sono pentito di avere scelto il gestore 3 per internet:
    p2p non va a priori grazie ai filtri del gestore (per fortuna non era una mia esigenza);
    velocità di connessione meno di 10 kb/s.

  5. #25
    Partecipante Super L'avatar di fortuna
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fortuna Visualizza Messaggio
    inutile disquisire su chiavette e velocità massime: da quando hanno portato la soglia ore/mese a 300 la connessione è rallentata notevolmente. Io personalmente sono pentito di avere scelto il gestore 3 per internet:
    p2p non va a priori grazie ai filtri del gestore (per fortuna non era una mia esigenza);
    velocità di connessione meno di 10 kb/s.
    anche se su questo forum ci sono tanti (DIS)interessati che per qualche arcano motivo dicono che tutta funziona alla perfezione... io sono sFORTUNAto.

  6. #26
    Partecipante Super L'avatar di fortuna
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    io ho presp la e159 che va fino a 3.6 e devo dire che è molto veloce e prende ovunque, navigo in treno senza problemi. io l ho pagata 59€ con 18€ dentro e il piano superweb.

    il mio amico ha invece preso la momo con il piano extra time e devo dire che è un missile e molto più veloce
    anch'io ho la momo ed è un missile solo se la lancio dalla finestra.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social