Ho letto per la garanzia, bisognerebbe spedire il telefono A PROPRIE SPESE (???) a Napoli.
A quelle cifre tanto vale tenerselo come fermacarte :(
Visualizzazione Stampabile
Ho letto per la garanzia, bisognerebbe spedire il telefono A PROPRIE SPESE (???) a Napoli.
A quelle cifre tanto vale tenerselo come fermacarte :(
Non possono farlo... Per legge il cliente non deve avere alcuna spesa a riguardo! Il fatto è che un piccolo commerciante molte volte non lo sa o non lo vuole fare, a quel punto meglio mediashopping, secondo me, perchè essendo una grande azienda genericamente non si mette a rischio di cause per un corriere (dato che li pagano a forfait).
Anche se devo dire che "difendere" mediashopping (che secondo me vende solo cavolate) mi fa un po' dispiacere.
Io ho acquistato il T828 sul sito www.mobilestar.it perchè conosco il negozio che lo gestisce :applauso: che essendo nella mia città ... non ho pagato non solo la dogana ma neanche la spedizione:clap:.
Ciao,
io il cina-fonino :lol: l'ho comprato qui: Buy Cheap Electronics, Phones, Gadgets from China Wholesaler!
L'audio e buono, e mi hanno mandato anche una seconda batteria :clap:
Dual sim, radio, tv (che però ora che c'è il digitale non funonzia...:shock:)
Fatina
oddio no!!!!!!!!!!!!!! non vi posso dire per chi lavoro ma quei telefoni sono "mer* da" pura! si sfasciano tutti! l'assistenza è poi pietosa c'è un numero verde al quale si viene sempre rimbalzati...
:ohmy:
Boh, il mio ce l'ho da diversi mesi e non si è 'sfasciato'
Non saprei... francamente ho ordinato diverse cose da qual sito e mi è andata sempre bene. Sarà fortuna?
se è un anycool dai tempo al tempo e vedrai comincerà a comparire "caricabatterie corrotto" e poi sarà il touch fino a non sentirsi più nulla... allora ti rivolgerai all'assistenza e ti daranno un misero numero di telefono da chiamare al quale non risponde mai nessuno! allora comincerai ad arrabbiarti e ti daranno un indirizzo mail dove comincerai a... è sempre la stessa storia
Ciao a tutti,
credo, che quando si parla di prodotti cinesi e soprattutto di cellulari, si tende un po a generalizzare. Premetto, innanzitutto che la gran parte dei prodotti utilizzati in italia e nel mondo sono prodotti in cina.
Quando si acquista un prodotto asiatico, come qualsiasi altro prodotto, è necessario stabilire la qualità del prodotto e l'azienda a cui ci si rivolge. Il consiglio, è quello di acquistare da aziende italiane che offrono regolare garanzia e assistenza post-vendita e distribuiscono prdootti certificati a norma di legge.
Molti utenti privati, acquistano direttamente dalla cina, prodotti molto spesso di scarsa qualità, non approvati a norma di legge, non garantiti dai produttori. Inoltre, i privati, non essendo importatori specializzati rischiano di vedere la merce bloccata dalla dogana, poichè sprovvista di documenti necessari per lo sdoganamento.
Io ho un Huawei...cosa dire! Non l'ho comprato, l'ho avuto in regalo, perché è un dial sim...Troppe mancanze!