INQ1 bloccato! 1 settimana di vita
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

INQ1 bloccato! 1 settimana di vita

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    35

    Predefinito INQ1 bloccato! 1 settimana di vita

    Salve a tutti,
    ho preso pieno di aspettative l'INQ1, sono sempre stato uno smanettone e mi piaceva l'idea di avere un cellulare pieno di applicativi pur rimanendo un cellulare. Nonchè l'idea di avere tutto ciò a costo zero.

    Sono stato subito soddisfatto, le applicazioni giravano bene, ho subito installato googlemaps ed operamini e tutta andava per il meglio.
    Poi ho comprato una micro sd ( 2gb della emtec) tutto sembrava girare bene.

    Quando poi si è spento improvvisamente ed ha iniziato ad alternare la schemata gialla di avvio con lo schermo nero.

    Non si spegne, bisogna staccare la batteria, e se lo riaccendo fa la stessa cosa di prima.
    Ho pensato che il problema potesse essere la microsd, dopo ore di tentativi l'ho tolta, non voleva saperne di uscire, ma il problema persiste, avete suggerimenti?


    Appena possibile vado dal negozio tre ma sicuramente se neandra un sacco di tempo.

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di bassplayercasal
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    154

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LucaM Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    ho preso pieno di aspettative l'INQ1, sono sempre stato uno smanettone e mi piaceva l'idea di avere un cellulare pieno di applicativi pur rimanendo un cellulare. Nonchè l'idea di avere tutto ciò a costo zero.

    Sono stato subito soddisfatto, le applicazioni giravano bene, ho subito installato googlemaps ed operamini e tutta andava per il meglio.
    Poi ho comprato una micro sd ( 2gb della emtec) tutto sembrava girare bene.

    Quando poi si è spento improvvisamente ed ha iniziato ad alternare la schemata gialla di avvio con lo schermo nero.

    Non si spegne, bisogna staccare la batteria, e se lo riaccendo fa la stessa cosa di prima.
    Ho pensato che il problema potesse essere la microsd, dopo ore di tentativi l'ho tolta, non voleva saperne di uscire, ma il problema persiste, avete suggerimenti?


    Appena possibile vado dal negozio tre ma sicuramente se neandra un sacco di tempo.
    Avevo letto qualche altro post su un malfunzionamento del telefono con la sd inserita...infatti da allora non ho voluto metterla per evitare casini...e fin'ora tutto è filato liscio...sarebbe meglio che la 3 verificasse bene stò problema...

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Eppure ha funzionato correttamente per almeno 8 ore con la micro SD.
    E' stata riconosciutasubito , foto e video li salvava in automatico nella memoria esterna, poi il nulla.
    Che tristezza.

    Ho paura di dire di aver inserito una micro SD, intravedo una risposta del tipo: "perchè non ha usato accessori originali da noni forniti?"

    Avete consigli?
    Come sono stati risolti problemi simili a quello da me riscontrato?

    Saluti
    LucaM

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    bolzano
    Messaggi
    29

    Predefinito

    micro sd resta micro sd....
    non ti possono dire niente

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    ti diranno semplicemente che non è di marca e che quindi è possibile che faccia scherzi del genere! portalo al centro 3 che lo mandano in assistenza e in poco tempo lo sistemano
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Si ma io ho bisogno di memoria esterna, inoltre perchè bloccarsi?
    Se non gli piaceva l'sd non la leggeva e punto, invece........

    Qualcuno ha espanso la memoria dell'INQ1?
    Sul sito dell' H3G si dice che supporta micro sd sino a 4 GB.

    Sono prepelsso, speravo in una combinazione di tasti per ressettare l'avvio.

    Vi terrò informati, ma al centro TRE da doe l'ho preso ne sanno meno di me di telefonia.

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Appena preso gli ho inserito un MSD da 2 Gb che avevo nell'altro cellulare, un samsung e fino ad ora non ha dato problemi...e speriamo nemmeno gli dia!

    P.S.: la cosa che più mi preoccupa di questo benedetto cellulare è che tutti i problemi riscontrati non sono problemi generali ma bensì colpiscono alcuni telefonini si e altri no a caso!E questa la cosa più grave secondo me...ma spero che con qualche aggiornamento risolvano 'sti problemi!

  8. #8
    Partecipante Super L'avatar di ciffa
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Provincia di Novara
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Io ho inserito una memory di 1 gb che mi porto dietro da 3 cellulari (c'è la mia vita sopra) e non ha dato mai problemi. E' passato un mese e qualche giorno.....Forse è la memory da 2 gb che dà problemi....Ma non dovrebbe supportare fino a 4 gb???
    Qualcuno ha su un 4bg? Funziona??

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    204

    Predefinito

    ciao io ho usato una memory da 4 GB e a parte un piccolo problema con la fotocamera all'inizio ora va benissimo, se ogni volta che lo accendi fa questo scherzo prova a resettare ompletamente il telefono se non risolvi è tuo diritto fartelo cambiare o riparare dall'assistenza 3

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Aggiornamenti.

    La tre non mi piace. Per non dire altro!

    Si tengono il telefono 1 mese e mezzo.
    NON ME LO HANNO CAMBIATO PERCHE' LA SIM E' ASSOCIATA A QUEL TELEFONO.

    Mi hanno dato uno schifosissimo telefono di cortesia, E MI CHIEDO SE L'ACCOPPIAMENTO NON SE NE VADA A FARSI BENEDIRE, ho sollevato il problema e mi hanno tranquillizzato, tanto i problemi saranno i miei.

    ANDANDO SUL SITO DELLA TRE ED ENTRANDO NEL MIO PROFILO, TROVO COME NUMERO ASSOCIATO ALLA MIA SIM IL NUMERO DI UN PARRUCCHIERE , RECAPITO TROVATO SU GOOGLE, non è colpa della tre ma vuol dire che mi hanno attivato il tutto con i piedi.

    Sono profondamente deluso da modo di operare di questo operatore.
    Tenete presente che ho sottoscritto un contratto, in cui mi impegno a pagare 10 euro per 24 mesi, per avere dei servizi di cui non potrò usufruire in nessun modo, la super internet la perdo per un mese ed oltre, senza contare il disagio.

    Il cell di cortesia non ha nè T9 nè fotocamera, hanno sostituto una ferrari con una vecchia panda, camminano entrambe ma se prendi una ferrairi avrai altre esigenze....


    Non ho parole

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social