Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
@Uncle

l'ho preso alla mia ragazza alla bennet ed anche nel suo manca la custodia, il mio, comprato 4 mesi fa ce l'ha...
l'unica differenza che c'è sta nel fatto che il mio è un nokia italia no brand, il suo è uno uk...
probabilmente nel package uk non è prevista la custodia...
No non è così, ho approfondito la questione ma alla fine ne sono venuto a capo
Tutti gli ultimi 5800 commercializzati già con un firmware più aggiornato, vengono venduti con un package "ridotto", ovunque in tutto il mondo, per tutti. Manca il pennino di riserva e la custodia di plastica.

Questo probabilmente anche per incentivare l'acquisto dei pennini di riserva e della nuova custodia in pelle commercializzata separatamente da Nokia.

E infatti se cercate sul sito Nokia, la "vecchia" custodia in plastica non è nemmeno elencata tra gli accessori del telefono, né tra quelli inclusi né tra quelli opzionali.

Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
dunque quello a 199 ha la garanzia di un anno...
No affatto. La garanzia europea è 2 anni e non conta se il telefono è di importazione oppure no.
Casomai può cambiare la "competenza" della garanzia, ovvero che il primo anno viene fornita dal negoziante e il secondo dal produttore, ma comunque per legge deve essere 2 anni.