Visualizzazione Stampabile
-
L'ultima versione è la 40!
Aggiorna con ovi suite ;) Ha parecchie migliorie :D
Telefono fantastico, mai acquisto fu più felice :thumbup:
-
mi tocca ammettere che lo zio ha ragione... per 149 euro ho preso un telefono davvero carino :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
L'ultima versione è la 40!
Aggiorna con ovi suite ;) Ha parecchie migliorie :D
Telefono fantastico, mai acquisto fu più felice :thumbup:
La versione che ho è la 31 non 21 etc....
Su nokia soft up mi dice che non ci sono versioni successive e quindi questa è l'iltima..come fai ad avere la 40?Il mio è no brand express music
-
Scusa ma dove l'hai trovato a 149??
Citazione:
AndreA
mi tocca ammettere che lo zio ha ragione... per 149 euro ho preso un telefono davvero carino :)
-
149 euro più 150 punti sociocoop :D che altrimenti corrisponderebbero a 15 euro di sconto sulla spesa
-
Acc. Peccato che non sono socio... Dovrò aspettare un ulteriore ribasso alla Bennet. Grazie comunque della dritta.
Citazione:
Uncle Scrooge
149 euro più 150 punti sociocoop :D che altrimenti corrisponderebbero a 15 euro di sconto sulla spesa
-
vedo che va ancora forte questo cell..cmq quì è a 169 euro ma mi hanno detto che ormai è fuori produzione e stanno eliminando le rimanenze alla Nokia direttamente!
-
Citazione:
sarah333
vedo che va ancora forte questo cell..cmq quì è a 169 euro ma mi hanno detto che ormai è fuori produzione e stanno eliminando le rimanenze alla Nokia direttamente!
fuori produzione non credo proprio
-
qui a catania non ne esistono più proprio..me l hanno detto proprio al punto vendita Nokia...
-
Citazione:
sarah333
qui a catania non ne esistono più proprio..me l hanno detto proprio al punto vendita Nokia...
:eek::eek::eek: