Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
ma come fai ad usare ebuddy che la batteria si scarica in poche ore?
L'ho scaricato, installato, usato per vedere se funzionava, chiuso.
L'importante è funzioni, peccato non si possa tenere sempre aperto, non ho fatto dei test con la batteria sinceramente...
Il problema è che messenger funziona solo con meno di 150 contatti e nimbuzz ci mette veramente TANTISSIMO a caricare, per il momento ebuddy sembra la soluzione migliore...
-
Eh appunto....Tempi biblici in effetti!
Per quanto riguarda la batteria, non lo tengo sempre acceso. Ma nessuno degli applicativi in effetti sennò penso che durerebbe al massimo 2 ore sta batteria......
-
scusate ho provato a scaricare Nimbuzz dal pc ma, nell'elenco dei telefoni disponibili, non compare l'INQ! :cry:
-
Citazione:
giacoesposito
scusate ho provato a scaricare Nimbuzz dal pc ma, nell'elenco dei telefoni disponibili, non compare l'INQ! :cry:
io ho scaricato quello per samsung u600 e funziona perfettamente.
-
Citazione:
Salamander
io ho scaricato quello per samsung u600 e funziona perfettamente.
hai anche la chat di facebook?
-
Citazione:
giacoesposito
hai anche la chat di facebook?
non so se ha la chat perche' non lo usato molto.
pero' so che ebbudy ha la chat di facebook.magari scaricati ebbudy.
-
Citazione:
3world
Gcal
Client Google Calendar
bellissimo questo gcal, grazie della segnalazione.
non ho ancora capito, quando creo un evento direttamente dal cellulare, a cosa serve mettere la spunta su "save to local calendar".
-
Salve ragazzi... da quello ke ho capito-provato e letto in giro x internet, il nostro telefono è compatibile con le applicazioni dei samsung e motorola... Io ad esempio ho installato l'ultima versione di opera x samsung u700 ed è perfetta... ho installato anche giochi con estensione jar(usati da motorola e samsung) e sono ok
-
Ciao. Qualcuno ha installato we-travel? A me dopo l'installazione (da jar, il jad dà errore di autenticazione) rimane una schermata bianca e il tasto menù che però non funziona.
-
InQ arena (1) per scaricare i giochi direttamente dall'INQ1
-
qualcuno che ha l'inq può dirmi se riesce ad installare ed usare skebby? Sms gratis da cellulare
potrebbe essere un programma utile a molti... io lo uso da anni
la nuova versione si prende da qua Skebby - Sms gratis
quella vecchia da qua: www.skebby.it/old/skebby2.11.jar
grazie
-
Citazione:
marco87
guarda....skebby a me non ha mai entusiasmato...
io uso FishTEXT. Googla la parola e lo trovi per primo. Offrono sms a basso costo (sia da pc che da cellulare con app j2me per ferfettamente funzionante con il mio INQ) ....
costo degli sms italiani a partire da 2 centesimi (verso tim mi viene 4 cent, verso 3 3centesimi, gli altri non so) .
Viene visualizzato il tuo numero e gli sms arrivano SUBITO.
Insomma...perchè pagare di più?
se invece il discorso sono gli sms skebby2skebby....beh posso anche darti ragione.
-
Piccolo OT: Io non ho mai comprato pacchetti di sms, io uso skebby da 3 (sempre con n3 attiva) per inviare sms e mms forniti gratuitamente da vodafone verso vodafone... Mando sms da skebby con il cellulare 3 e ricevo dal cellulare vodafone...Quì tutti hanno vodafone, ma sono anni che vodafone non prende da me un euro dagli sms!
A me basta sapere se skebby o jacksms o gotext funzionano con l'inq
-
Citazione:
marco87
Piccolo OT: Io non ho mai comprato pacchetti di sms, io uso skebby da 3 (sempre con n3 attiva) per inviare sms e mms forniti gratuitamente da vodafone verso vodafone... Mando sms da skebby con il cellulare 3 e ricevo dal cellulare vodafone...Quì tutti hanno vodafone, ma sono anni che vodafone non prende da me un euro dagli sms!
A me basta sapere se skebby o jacksms o gotext funzionano con l'inq
aaaaaaaaah ok :D altro paio di maniche allora
comunque skebby l'ho installato stamani, ma nn ho avuto molto tempo x testarlo. Ti farò sapere.
-
c'è anche la versione senza applicazione
iSkebby -