Spegnimento anomalo!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Spegnimento anomalo!!!

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    111

    Predefinito Spegnimento anomalo!!!

    Dopo ormai un mese di prove credevo di avere testato tutto il cellulare ed invece no...

    Stamane avevo il cell acceso senza nessuna applicazione attiva e ho ricevuto un chiamata.Appena il cell ha iniziato a suonare si è spento da solo e si è riacceso chiedendomi il PIN.

    Spero che sia stato un accadimento isolato altrimenti è molto grave come cosa, anche perchè dopo averlo acceso nelle chiamate perse non mi mostra il numero della chiamata alla quale non ho potuto rispondere...

    Succede anche a voi?

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di bassplayercasal
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    154

    Predefinito

    strano...in un mese,mi è capitato qualche spegnimento(2),ma solo quando avevo 2 o 3 app che andavano a manetta contemporaneamente....

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito

    anche a me un paio di crash li ha fatti...ma non mi preoccupo piu di tanto...

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    2 3 reset anche qui ma solo avendo TUTTE le applicazioni internet aperte: skype, msn e facebook...
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Quindi il mio problema si è verificato solo a ma...
    Anche io non mi ero preoccupato di altri spegnimenti pensando che erano dovuti al sovraccarico del terminale ma oggi non è di sicuro per questo.
    Mah, dopo un mese dall'acquisto ancora non so se essere contento oppure no, certo il prezzo è ottimo le funzionalità (se fossero tutte funzionali!) anche la promozione super internet non ne parliamo...però ci sono varie cose che on vanno e se alcune sono superabili (10 minuti per collegarsi a msn,skype che va quando decide lui,Mshop ancora vuoto ecc...) ce ne sono altri non superabili...ma comunque staremo a vedere.
    Ah, se nel caso rifaccia lo scherzetto di stamane e vorrei portarlo in assistenza dove mi rivolgo?Ad un qualsiasi shop 3?

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    non a qualsiasi: guarda sul sito quelli che hanno l'assistenza nella tua zona.
    Oppure nei centri assistenza di 3 che non necessariamente sono anche punti vendita
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Ciao, a me crasha ogni tanto, quando chiamo su skype o chatto sempre sullo stesso.
    Verranno sistemati sti bug ?? Mah...

    Per il resto, vorrei dirvi che ho smanettato parecchio in questi giorni... e pur essendo al 7° giorno, vedo che la batteria non dura nulla... Ovvero: se uso i vari programmi (anche senza musica o video o giochi) e internet, anche uno smanettamento di 3 - 4 ore mi scarica la batteria in meno di 24 ore ( rimanendo per 8 ore spento) !!!

    Ci sono batterie sostitutive di quella ciofeca ??

    Grazie

  8. #8
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Io ce l'ho da nemmeno una settimana, non ho ancora completato il passaggio a 3 ..ma ogni tanto mi si spegne senza avere troppe cose aperte.. non capita a nessuno?

  9. #9

    Predefinito

    in realta 2 giorni fa ha incominciato anche a me ad riavviarsi ogni tanto quando ricevo chiamate con nessuna applicazione aperta...non so che fare...volevo prendere liphone ma mi sa che mi faranno pagare parecchio di penale visto che lo preso in comodato duso neache 6 mesi fa...

  10. #10
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    19

    Predefinito

    non duranopiù di un mese, poi assistenza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social