Spegnimento anomalo!!! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Spegnimento anomalo!!!

  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da i3g Visualizza Messaggio
    Io ce l'ho da nemmeno una settimana, non ho ancora completato il passaggio a 3 ..ma ogni tanto mi si spegne senza avere troppe cose aperte.. non capita a nessuno?
    Capita anche a me.si riavvia quando uso solamente operamini.

  2. #12
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yero Visualizza Messaggio
    non duranopiù di un mese, poi assistenza
    vuoi dire?? Speriamo proprio di no ..altrimenti il contratto lo chiudo immediatamente!

  3. #13
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    10

    Predefinito

    accidenti. io uso il telefono intensamente da aprile e solo un paio di volte si è resettato, giusto appunto utilizzando tutte le applicazioni contemporaneamente. invece da due giorni non ne vuole sapere più di restare acceso. il problema è su facebook. riesco anche ad accedere, ma ho impostato l'aggiornamento manuale. solo che appena lancio l'aggiornamento si resetta. sono due giorni che non riesco a venirne a capo. qualcuna ha una soluzione? devo buttarlo? e non è neanche in comodato, visto che l'ho comprato...
    ancora accidenti..

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sexjam Visualizza Messaggio
    accidenti. io uso il telefono intensamente da aprile e solo un paio di volte si è resettato, giusto appunto utilizzando tutte le applicazioni contemporaneamente. invece da due giorni non ne vuole sapere più di restare acceso. il problema è su facebook. riesco anche ad accedere, ma ho impostato l'aggiornamento manuale. solo che appena lancio l'aggiornamento si resetta. sono due giorni che non riesco a venirne a capo. qualcuna ha una soluzione? devo buttarlo? e non è neanche in comodato, visto che l'ho comprato...
    ancora accidenti..
    stesso problema. Ho il telefono in reboot continuo. Ho risolto chiudendo facebook. -.-

    BEEEEEEEEEEEEEELLO sto facebookfonino.
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  5. #15

    Predefinito

    ho *risolto* il problema dell'autoreboot.

    sii rapido: vai su rubrica--->facebook--->Modifica lista

    deseleziona tutti e salva

    (cioè ti sto dicendo in pratica di toglierli dalla rubrica)

    non si riavvierà più.

    CHE MERDA di telefono.
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  6. #16
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    10

    Predefinito

    vendetta sul serio. Avevo già provato questo sistema. eliminato tutti dalla lista. ma è bastato ricollegarmi a facebook per avere di nuovo il reset del telefono.
    E' necessario portarlo in assistenza oppure si tratta di un problema centralizzato, pertanto 3 deve risolverlo?

  7. #17
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    35

    Predefinito

    fatto non si riavvia più quindi il problema è il numero di contatti perche prima non lo faceva

  8. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supergenny Visualizza Messaggio
    fatto non si riavvia più quindi il problema è il numero di contatti perche prima non lo faceva
    il problema non è il numero di contatti. Il problema è che mettono in commercio telefono che non sono stati testati a dovere

    SERIETA' ZERO.
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  9. #19

    Predefinito

    son 2 giorni che si riavvia anche con solo skype aperto...

    che schifo ragazzi...... -.-

    sto pensando seriamente di togliere il pin -.- almeno non rimango irreperibile. Si resetta anche senza toccarlo.
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  10. #20
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    10

    Predefinito

    stranamente, oggi ho provato ad accedere nuovamente su facebook, et voilà. il telefono perfettamente fnzionante!!! ma che cavolo, cosa avrà avuto? Sarà stato un problema tra la tre e facebook?
    cmq spero di non avere altri problemi. di solito utilizzando sia skype che ebuddy x la chat, non ho avuto problemi. nessuno nemmeno con opera mini.
    Mah, speriamo bene. incrocio le dita

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social