Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fast
preso venerdi scorso,eccellente,il fix del gps ha una velocita e precisione ottima,il garmin gira da dio...
anch'io ho questo cel..
ma il gasrmin gira da dio vuol dire che l'hai collegato al navigatore oppure hai ustallato un programma della garmin?
non sono molto esperto.. fammi capire :)
-
Citazione:
1979
anch'io ho questo cel..
ma il gasrmin gira da dio vuol dire che l'hai collegato al navigatore oppure hai ustallato un programma della garmin?
ciao,no no, ho installato il garmin mobile xt e mappa europa:thumbup:
-
Ciao a tutti,
gentilmente posso chiedervi come devo configurare il mio i8910 per navigare con 3? Ho solo i profili fastweb e non sono tanto pratico, scusatemi!!
grazie!
-
Citazione:
1979
anch'io ho questo cel..
ho installato il garmin ultima versione con mappa europa nt9 ;)
-
Citazione:
kata19
Ciao a tutti,
gentilmente posso chiedervi come devo configurare il mio i8910 per navigare con 3? Ho solo i profili fastweb e non sono tanto pratico, scusatemi!!
grazie!
vai su nuovo punto di accesso e dando crea nuovo fa la lettura della sim e crea i punti di accesso,web,wap,mms,non devi fare altro...ps il mio è no brand,ma credo che sui brandizzati sia uguali..
-
Grazie per le info alla fine la 3 mi ha mandato i parametri (perchè sul sito non si trovavano ovviamente..).
-
in uscita a gennaio 2010 nuovo firmware, tra le tante novita di questo aggiornamento lo scroll cinetico, e dopo questo credo che non ci sia nessun smartphone in grado di competere con il samsung omnia
-
Citazione:
ilpazzo
in uscita a gennaio 2010 nuovo firmware, tra le tante novita di questo aggiornamento lo scroll cinetico, e dopo questo credo che non ci sia nessun smartphone in grado di competere con il samsung omnia
è già uscito quest'aggiornamento?
va preso direct dal sito oppure scaricarlo ed autoistallarlo con il cel?
devo salvare tutti i dati perchè immagino verrano tutti automaticamente cancellati vero?
-
Citazione:
ilpazzo
straquoto. un terminale simile non ha rivali, melafonini compresi. ovviamente, l'ho acquistato anche io :rolleyes:
-
ok... COME SE SCARICA STO NUOVO FIRMWARE???