Omnia HD i8910 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Omnia HD i8910

  1. #21
    Partecipante Mistico L'avatar di M@rco
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Arenzano (Ge)
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Astroman Visualizza Messaggio
    tipo guidando...che dite...

    Dico che sei un pericolo pubblico

    Comunque, provali.

    Io ti posso dire che l'Omnia è eccezionale come costo e qualità prezzo.

    iPhone, lo conosciamo tutti. Molte potenzialità ma troppo caro come terminale.

  2. #22
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da M@rco Visualizza Messaggio
    Dico che sei un pericolo pubblico

    Comunque, provali.

    Io ti posso dire che l'Omnia è eccezionale come costo e qualità prezzo.

    iPhone, lo conosciamo tutti. Molte potenzialità ma troppo caro come terminale.
    Non e' vero. Un telefono votato alla multimedialità non puo' avere grosse pecche come:
    - fotocamera da 8 mp con foto belle ma inferiori a quelle dellN97 (5mp)
    - video con audio PENOSO e soprattutto a scatti
    in piu' batteria dalla durata insoddisfacente (io alle 14 dovevo ricaricarlo....), peso, ergonomia.

    Quindi pagarlo a prezzo pieno solo per avere un touch a livello di iphone su OS symbian mi sembra esagerato....



  3. #23
    Partecipante Mistico L'avatar di M@rco
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Arenzano (Ge)
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack70 Visualizza Messaggio
    in piu' batteria dalla durata insoddisfacente (io alle 14 dovevo ricaricarlo....), peso, ergonomia.
    guarda...avevi settato sicuramente male alcuni parametri.

    Ti assicuro che telefonando, videochiamando, scaricare le mail (una media di 60 al giorno) e navigare io alla sera ci arrivo benissimo e me ne avanzano pure di tacchette.

    L'importante è non avere la connessione dati attiva o il gps acceso mentre hai il telefono in tasca.

  4. #24
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da M@rco Visualizza Messaggio
    guarda...avevi settato sicuramente male alcuni parametri.

    Ti assicuro che telefonando, videochiamando, scaricare le mail (una media di 60 al giorno) e navigare io alla sera ci arrivo benissimo e me ne avanzano pure di tacchette.

    L'importante è non avere la connessione dati attiva o il gps acceso mentre hai il telefono in tasca.
    io le funzioni le uso: tutti i miei telefoni devono avere la connessione dati attiva FISSA e il bluetooth attivo (esco e entro spesso in auto durante il giorno e non sopporto fili in giro per l'auto).

    L'unico telefono ke e' veramente a posto per gli utenti business e' il BOLD che mi fa arrivare tranquillamente alle 22 e mi avanzano ancora un paio di tacche (direi un 30% di autonomia residua).

    Inutile fare telefoni che fanno 8 ore con le batterie: e' come fare auto da 500 cv e mettergli un bel serbatoio da dieci litri.



  5. #25
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Marcon (VE)
    Messaggi
    98

    Predefinito

    La mia confusione continua ad aumentare...ho provato per pochi secondi a scrivere un sms con l'IPhone 3g e l'ho bocciato subito...troppo complicato...chiamatemi arcaico ma datemi una tastiera e vi manderò 100 sms al minuto!

    Mi hanno sconsigliato l'N97 a causa del touchscreen...voi che ne dite?

    Il samsung non riesco a trovarlo da nessuna parte per provarlo...
    3Power + Iphone 4S + Nuovo IPad 32Gb WiFi
    Deputato di: Associazione F.I.C.A.A - FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA - Tessera n. 011

  6. #26
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    io ora ho bold n97 e 3gs. la tastiera del bold nn si batte. quella del 97 e' ottima, ed il touch screen nonostante io abbia ancora su la pellicola protettiva originale, solamente dopo l'aggiornamento di ieri mi sta regalando soddisfazioni. prima erano dolori. ora no: è un ottimo touch!



  7. #27
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Marcon (VE)
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack70 Visualizza Messaggio
    io ora ho bold n97 e 3gs. la tastiera del bold nn si batte. quella del 97 e' ottima, ed il touch screen nonostante io abbia ancora su la pellicola protettiva originale, solamente dopo l'aggiornamento di ieri mi sta regalando soddisfazioni. prima erano dolori. ora no: è un ottimo touch!
    Comprato anche io l'N97! Eccezzionale, mi trovo da dio!

    Problema che è un brand euro e mi toccherà spendere 15 euro per cambiare la tastiera...uff!
    3Power + Iphone 4S + Nuovo IPad 32Gb WiFi
    Deputato di: Associazione F.I.C.A.A - FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA - Tessera n. 011

  8. #28
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Devo sostituire il mio diamond e stavo guardando il samsung i8910 e devo dire che è proprio un gran bel terminale, però ho visto anche l'i8000 con windows, qual'è il migliore secondo voi? Veedo poi che alcuni hanno l'n97 siamo ad un livello superiore? Grazie a tutti.

  9. #29

    Predefinito

    non capisco da stamani la naviga tre non funziona mi dice errore del serve ed autentificazione ID errato ho riguradato le mie impostazione dellìi900 macche sono andato alache al centro 3 nulla pare non parliamo cosa mi anno risposto al 133 che piu avanti apriro una discussione sulla competenza ella cortesia degli operatori.
    pu che altro volevo sapere se riscontrate anche vuoi lo stesso errore?

  10. #30
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    preso venerdi scorso,eccellente,il fix del gps ha una velocita e precisione ottima,il garmin gira da dio...
    avevo un diamond prima da 5 mesi(ora nel cassetto)non rimpiango nulla di htc e wm,specie il touch screen imparagonabile a quello samsung..
    radio del segnale di copertura ottimo,quello del diamond era penoso(gli ho provati tutti)
    anche il costo dei due terminali è diverso ovviamente.

    unico problema,non riesco a scaricare la mail di alice,uso naviga 3,pop e porta sono corretti,ma ricevo l errore connessione al server pop persa.mentre gli altri account vanno tutti...
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social