Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PATASGNAUS
L'ultima volta che l'ho fatto ho perso un pò di programmi pagati... Comunque mi sa che è l'unica soluzione!:cry:
io sono nella tua identica situazione. Cellulare no brand nativo con aggiornamento software alla 20.050
Ho fatto l'hard reset ma non ho risolto....
-
Citazione:
paolopunk
io sono nella tua identica situazione. Cellulare no brand nativo con aggiornamento software alla 20.050
Ho fatto l'hard reset ma non ho risolto....
Resettato, nel provare a inserire di nuovo l'utima versione sw si è inchiodato e non ha più dato segni di vita. Mandato in assistenza per 15 giorni, adesso è tornato... e non è cambiato niente: niente canali pay!:ranting:
-
stamo aspettando un nuovo firmweare per i brand 3 che colma questo bug me lo ha riferito il numero verde nokia
Per un giorno era uscita la 21 poi e' stata ritirata per questo motivo ci stanno lavorando.
-
Il mio NON è brand tre. E ho sempre visto tutto perfettamente fino alla malaugurata idea di installare l'ultimo aggiornamento (del resto tutti gli aggiornamenti precedenti erano andati benone).
Quello che mi piacerebbe sapere è se qualcun altro con un NO BRAND ha il mio stesso problema con la tv dopo l'aggiornamento sw!
-
Citazione:
PATASGNAUS
Il mio NON è brand tre. E ho sempre visto tutto perfettamente fino alla malaugurata idea di installare l'ultimo aggiornamento (del resto tutti gli aggiornamenti precedenti erano andati benone).
Quello che mi piacerebbe sapere è se qualcun altro con un NO BRAND ha il mio stesso problema con la tv dopo l'aggiornamento sw!
il mio n96 no brand (30.033)non riesce a vedere i canali pay!ho comprato il pacchetto settimanale con un altro tvfonino ma sul n96 i canali hanno il lucchetto!soluzioni?