Navigazione anche da PC
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Navigazione anche da PC

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito Navigazione anche da PC

    Ragazzi.. si hanno conferme sulla news letta qui in cui la soglia dati di 3GB sarà ufficialmente resa disponibile anche per la navigazione da computer utilizzando il facebookfonino come modem.
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  2. #2
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Io credo che le conferme ci fossero da prima ma mai esplicitate

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    se fosse così.. e se con gli stessi 5€ di canone posso avere sia il traffico che la tariffa Power10.. non sarebbe male...
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di AioLoS
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Avevo letto in giro che i 3gb erano in realtà 5, per via di un qualche errore della 3.. ma era vero? perchè ho acquistato ieri l'inq1 e dalle soglie mi risultano 3072mb, 3 gb..
    Attualmente:
    Tutto3+Rc3+Gd3OA+super7 su Samsung Galaxy S2

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Acquista ad aprile soglie mensili per aprile 5120 Mb per maggio 5120 Mb...aspetto le soglie di giugno per vedere se sono 5120 o 3072 e ti faccio sapere!

    P.S: sulla pagina di INQ su Facebook qualcuno aveva scritto che le soglie erano di 5 Gb per chi acquista il telefono prima del 25 maggio...ma non ho trovato nessuna conferma in giro!

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di sdylan
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Ma se io invece di usare l'INQ1 per la navigazione da pc usassi la chiavetta ? che succede ? L'apn e sempre uguale come si accorgono che ho la usim messa nel telefono o nella chiavetta ????


  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    136

    Predefinito

    PROVA EFFETTUATA!
    Inq collegato al computer (mac) funziona e non scala il credito. spero che la tre aggiorni immediatamente il saldo.
    Ho provato a collegarlo al pc (windows) ma installa i driver ma non il programma per farlo funzionare.
    Considerato che sul sito dicono che se si mette la usim in un altro telefono si perde l'opzione skype e superinternet concludo che lo collegano al codice imei e se ne accorgono, comunque il problema non sussiste perchè si può sia rispondere al telefono, e durante il collegamento la batteria si ricarica.

  8. #8
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    24

    Predefinito

    ragazzi, quancuno riesce a fare un tutorial su come utilizzarlo con il pc sotto windows? ve ne sarei molto grato

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    installi il cd allegato, colleghi il cellulare e parte il programma per la connessione internet con apn tre.it già impostata. fine

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito

    mi pare ke i driver del modem kon il programma stanno gia dentro il telefono nella memoria interna(dovresti trovarlo in risorse del computer)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social