Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bassplayercasal
weee raga! Ho collegato il cell al pc e viaggia come la chiavetta momo della 3!! all'accellerometro mi dava 600 kb/sec praticamente come la usb!e son perfino riuscito a giocare online con un ping di 230!niente male...l'unica cosa è che avendo una velocità nominale massima di 3.2Mbps se dove abito io metteranno la 7.2 mi conviene tenere anche la chiavetta...o no?...facendo 2 calcoli con la chiavetta pago 19 euri al mese per 5 gb,mentre con l'iNQ1 a 5 euri al mese dal 2010 (e a 0 euri adesso!) ho cell gratis con internet sopra e in piu navigo su pc----mmmmmmmmm----:blink:
ti serve andare a 7,2 e vale 14 euro in più al mese (e 19 in più fino al 2010)?
-
Citazione:
Washakie
ti serve andare a 7,2 e vale 14 euro in più al mese (e 19 in più fino al 2010)?
...non ho capito scusa...
-
Scusate, ma quindi è ufficiale o no??? Cioè si può navigare col pc a nostro rischio e pericolo, oppure la 3 ce lo lascia fare?? THX
-
Citazione:
D_enD
Scusate, ma quindi è ufficiale o no??? Cioè si può navigare col pc a nostro rischio e pericolo, oppure la 3 ce lo lascia fare?? THX
il negoziante tre mi ha detto che è tutto regolare e compreso.
-
Ma nessuno ha provato a mettere una Usim dell'INQ1 in una Internet-Key ???? In fondo l'APN è uguale.
-
ragazzi, quindi è sicuro che se si collega l'inq1 al pc e lo si usa come modem vengono scalate le soglie delle superinternet?
se così fosse un bel comodato da 10€ diventerebbe molto gustoso.....
Datemi conferma, non vorrei prendermelo inq1 :lol:
-
Citazione:
jancilo
ragazzi, quindi è sicuro che se si collega l'inq1 al pc e lo si usa come modem vengono scalate le soglie delle superinternet?
se così fosse un bel comodato da 10€ diventerebbe molto gustoso.....
Datemi conferma, non vorrei prendermelo inq1 :lol:
...io col pc sto mese mi son già fatto fuori 1200 Mb ed il mio credito non si è mosso di una virgola ,ovviamente dovete mettere il blocco umts affinchè non vada in roaming tim...per il resto tuttok..me l'ha scalato dal superinternet...dai miei 5 GB mensili...ed è anche veloce e stabile come modem...più della chiavetta 3 della Momo.....:thumbup:
-
confermo..ho provato anche io a collegare il mio inq1 al pc ed usarlo come modem... il credito non è stato scalato!
questa è davvero una grande cosa.ciao
-
ragazzi, funge ancora, vorrei andare a fare il comodato....
-