quindi se domani acquisto l'inq1 e collego il tutto al pc posso navigare per 3 gb al mese gratuitamente fino al 31/12/09 e poi per 5 euro al mese?
mi basta un si/no e vado a comprarlo
Visualizzazione Stampabile
quindi se domani acquisto l'inq1 e collego il tutto al pc posso navigare per 3 gb al mese gratuitamente fino al 31/12/09 e poi per 5 euro al mese?
mi basta un si/no e vado a comprarlo
Dirti di no sarebbe una frottola ma dirti di si è pericoloso...
È escluso dalla soglia prevista dall’opzione Super Internet il traffico dati effettuato attraverso il Fast Mobile Modem di 3 o qualsiasi altro applicativo che consenta l’utilizzo del terminale come modem per il collegamento ad Internet tramite PC.
Questo è quello che è scritto nelle note nella pagina di INQ1 nel sito ufficiale della 3 ed in base a questo i 3GB non possono essere usati con il PC.
Poi come è scritto in una notizia venuta fuori dalla "riunione" fatta il 25 maggio sembra che volgiano espandere i 3 GB anche alla navigazione da PC, ma oggi hanno effettuato l'aggiornamento del sito e non hanno specificato niente a riguardo.Molti utenti dell'INQ1 usano giornalmente il telefonino collegato al PC e non hanno pagato ancora nulla, ho provato ieri e funziona tutto alla grande.
Se ti serve solo la connessione ad internet forse ti conviene prenderti una chiavetta (19 euro al mese 300 ore) se invece ne fai u uso più sporadico e ti serve un cellulare nuovo senza tante pretese (e molti problemini da risolvere!) ti consiglio l'INQ1, anche perchè i 3GB che da cellulare sono difficilissimi da finire, tramite PC potresti metterci poco....
Ciao
grazie della risposta, in effetti i 3 gb mi servierebbero solo per la posta e qualche pagina di news nei week-end o al mare, certamente non per scaricare, e poi se non dovesserero bastare, comunque mi rimane un telefonino (buono o pessimo che sia). a me hanno detto "ufficiosamente" in un centro tre che già dall'uscita collegando il telefonino al pc si poteva navigare, figuramoci adesso che la notizia è trapelata nella convention..
tu che hai provato, come hai fatto? hai semplicemnte collegato l'inq al pc tramite cavo usb e poi? io ho windows xp home edition
Visto le tue esigenze corri a comprarlo...avrai oltre i Gb per controllare la posta da PC anche la comodità di skype msn facebook e mail sul cellulare ovunque vuoi....
Collega il cavo usb in dotazione al PC e in qualche secondo scarica i driver e il software per il modem.
Premi connetti sul PC e il gioco è fatto...facilissimo!Almeno questo funziona alla grande e non ha dato problemi a nessuno...
weee raga! Ho collegato il cell al pc e viaggia come la chiavetta momo della 3!! all'accellerometro mi dava 600 kb/sec praticamente come la usb!e son perfino riuscito a giocare online con un ping di 230!niente male...l'unica cosa è che avendo una velocità nominale massima di 3.2Mbps se dove abito io metteranno la 7.2 mi conviene tenere anche la chiavetta...o no?...facendo 2 calcoli con la chiavetta pago 19 euri al mese per 5 gb,mentre con l'iNQ1 a 5 euri al mese dal 2010 (e a 0 euri adesso!) ho cell gratis con internet sopra e in piu navigo su pc----mmmmmmmmm----:blink:
Scusate, ma quindi è ufficiale o no??? Cioè si può navigare col pc a nostro rischio e pericolo, oppure la 3 ce lo lascia fare?? THX
Ma nessuno ha provato a mettere una Usim dell'INQ1 in una Internet-Key ???? In fondo l'APN è uguale.
ragazzi, quindi è sicuro che se si collega l'inq1 al pc e lo si usa come modem vengono scalate le soglie delle superinternet?
se così fosse un bel comodato da 10€ diventerebbe molto gustoso.....
Datemi conferma, non vorrei prendermelo inq1 :lol:
...io col pc sto mese mi son già fatto fuori 1200 Mb ed il mio credito non si è mosso di una virgola ,ovviamente dovete mettere il blocco umts affinchè non vada in roaming tim...per il resto tuttok..me l'ha scalato dal superinternet...dai miei 5 GB mensili...ed è anche veloce e stabile come modem...più della chiavetta 3 della Momo.....:thumbup:
confermo..ho provato anche io a collegare il mio inq1 al pc ed usarlo come modem... il credito non è stato scalato!
questa è davvero una grande cosa.ciao
ragazzi, funge ancora, vorrei andare a fare il comodato....
....Cosa aspetti?....