Visualizzazione Stampabile
-
Io l'ho scelto grigio.. snz sapere che ci fosse differenza.. su quello nero cn le unghie lunghe si vedevano i segni delle strisciate.. e la cosa mi stava dando parecchia noia fin da subito, quindi grigio a scanso di segnacci troppo evidenti!!! :smoke:
-
confermo: quello nero attualmente arriva solo bundle mentre quelli in comodato sono tutti grigi....
-
Io l'ho preso a 99 euro e neanche mi hanno chiesto niente (non sapevano neanche di averlo in negozio...) e me lo hanno dato grigio...
Alla fine va abbastanza bene, non credo che nero mi sarebbe piaciuto molto di piu' e anche se fosse... :P
-
io lo ho preso in comodato con ricaricabile con la scatola blu e gialla, e me lo hanno dato uguale a quello di phoebe. non mi hanno chiesto quale colore preferivo, ma me lo ricordavo sul sito di colore diverso.
Ciao
-
Il è in comodato è ed grigio....Ma a me piace molto di più così!
PS: il mio non si è mai resettato (fortunella???) :-)
-
-
bè io ancora lo devo comprare mi sa ke lo prendo grigio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LuPiN`III
confermo: quello nero attualmente arriva solo bundle mentre quelli in comodato sono tutti grigi....
scusami ma mi sono un attimo perso......3 ce lo lascia vendere a 99€ il bundle grigio che sarebbe solo per i comodati? :surrender
-
basta chiedere al negoziante che ti propina prima quello grigio, io ho chiesto quello nero ;)