INQ con altre schede 3 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

INQ con altre schede 3

  1. #11
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreajedi Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate io mi son svegliato solo adesso. Siccome sarei interessato a prendere l'INQ noto che come al solito 3 non ha pensato ai vecchi clienti. Ma solo ai nuovi.
    Io ho una sim 3 con più di 300€ sopra, con Super 7, GD3 OA, Skype OA, ma se voglio l'INQ dovrei per forza attivare un nuovo numero con quelle tariffe schifose terribili. Ma perchè non si può comprare l'INQ, e anche a pagamento già da subito a 5€ al mese attivare Super Internet su una USIM 3 non abbinata? E' assurdo.... che palle...!
    Non mi pare sia Sim Lock, quindi nessuno ti vieta di comprarlo e attivarci sopra la Naviga3...
    Anche per l'Iphone è la stessa cosa, la super internet, per adesso, è solo per le nuove attivazioni...

  2. #12
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,335

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danieleg76 Visualizza Messaggio
    Non mi pare sia Sim Lock, quindi nessuno ti vieta di comprarlo e attivarci sopra la Naviga3...
    Anche per l'Iphone è la stessa cosa, la super internet, per adesso, è solo per le nuove attivazioni...
    Eh Skype come lo utilizzo?
    E MSN?
    Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
    iPhone 5s Silver 32 GB
    iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
    Follow my travels www.bosoblog.com
    Instagram: andreajedi

  3. #13
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreajedi Visualizza Messaggio
    Eh Skype come lo utilizzo?
    E MSN?
    Skype puoi attivare quello che destritto in un altra discussione, msn non so. Comunque entrambi possono essere usati con programmi tipo fring e la naviga 3, che è meglio... (come diceva qualcuno di azzurro...)

  4. #14
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,335

    Predefinito

    effettivamente io ho la Skype OA, quindi attivando la Naviga 3 riuscirei ad avere praticamente tutti i servizi disponibili che avrei inclusi con SuperInternet (a parte il Bundle di 3GB) con un INQ legata alla mia vecchia SIM? Solo MSN rimane in dubbio...
    Vorrei passare a INQ semplicemente per unificare tutto in un unico telefono Perchè sul Nokia 6120Classic Skype ce l'ho solo per la parte voce, la messaggistica non funzia...
    Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
    iPhone 5s Silver 32 GB
    iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
    Follow my travels www.bosoblog.com
    Instagram: andreajedi

  5. #15
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    15

    Predefinito 3 power pro

    Scusate ragazzi ho 3 domande veloci:

    1)se metto una 3 power pro sull'INQ1 mi funziona tutto quanto???
    2)Il traffico derivante mi viene naturalmente scalato da 10 giga della 3 power pro???
    3)se rimetto la sim con cui ho comprato INQ1 mantengo le promozioni fino al 31 dicembre 2009??? (la commessa mi ha detto che le perdo).

    grazie

  6. #16
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Non sono ne un rivenditore ne un commesso ne tantomeno lavoro in 3 ma io penso questo.
    Si può mettere qualsivoglia scheda 3 ed utilizzare le varie promozioni su INQ1 senza perdere superinternet.
    La scheda con superinternet è meglio non utilizzarla in altri cellulari (anche se funziona!) per non perdere superinternet.
    Quindi secondo me mettendo una naviga3 o una 3power pro sull'INQ si possono usufruire delle soglie di tali schede e la superinternet non viene tolta (perchè dovrebbe essere tolta se la promo è sulla scheda?)...
    Però questo è quello che penso io, non so se è così.

  7. #17
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack Visualizza Messaggio
    Non sono ne un rivenditore ne un commesso ne tantomeno lavoro in 3 ma io penso questo.
    Si può mettere qualsivoglia scheda 3 ed utilizzare le varie promozioni su INQ1 senza perdere superinternet.
    La scheda con superinternet è meglio non utilizzarla in altri cellulari (anche se funziona!) per non perdere superinternet.
    Quindi secondo me mettendo una naviga3 o una 3power pro sull'INQ si possono usufruire delle soglie di tali schede e la superinternet non viene tolta (perchè dovrebbe essere tolta se la promo è sulla scheda?)...
    Però questo è quello che penso io, non so se è così.
    Confermo
    Le promozioni sono legate alla scheda e possono essere utilizzate (teoricamente) solo sull'INQ.
    L'inq in sè è un terminale, non ha promozioni nè altro, al massimo ha degli applicativi
    Puoi usare questi applicativi con qualunque scheda 3 (essendo op. lock) pagando il traffico o scalandolo dalle opzioni attive su quest'altra scheda.
    L'utilizzo del terminale non ha a che fare con le promozioni attive sulla scheda inclusa mentre è vero il contrario

  8. #18
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    vicenza
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Confermo quello che scritto Washakie la usim dedicata all'inq1 mantiene le offerte solo se usata con il telefono a lei dedicato.....ho ricevuto la risposta dalla 3 perchè l'avevo chiesto anche io

  9. #19
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    15

    Predefinito

    perfetto, grazie a tutti

    ora non mi resta che provare

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social