applicazione facebook domande
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

applicazione facebook domande

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    204

    Post applicazione facebook domande

    ciao ragazzi domanda un pò insolita ma chiedo a chi è più esperto sulla materia 'facebook' quando si è connessi tramite cellulare immagino che gli amici ti vedano online giusto? ma sanno di non poter chattare con te o provano e pensano che tu non gli risponda?


    ALtra domanda la rubrica integrata con facebook dovrebbe mostrati lo stato dei contatti che hai in che modo posso capire lo stato dei miei contatti? io semplicemente vedo la foto non ci sono icone colorate o scritte particolari affianco per cpirne lo stato! sbaglio qualcosa o hanno detto una fesseria nel presentare il telefono?

    grazie

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    111

    Predefinito

    I tuoi amici su "feisbuk" se ti colleghi tramite l'INQ1 non ti vedono proprio on-line, è come se tu non fossi in linea praticamente e tu nemmeno puoi vedere chi sono i tuoi amici in linea in quel momento...anche se con un probabile aggiornamento si potrebbe anche vedere chi è in linea e chattare con loro!!!


    Per la rubrica: non puoi vedere lo stato (in linea/non in linea) ma lo "status" bensì l'ultima frase scritta...

    Cmq credo che ci siano novità in arrivo e lo spero e chi sa che non risolvano anche qualche problema su citato!

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    204

    Predefinito

    capito ti ringrazio per le info

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di bassplayercasal
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    154

    Predefinito

    ...Per chattare su feisbuk va benissimo ebuddy e ti vedono in linea,tant'è che dopo aver chattato con ebuddy,se vado su fb col computer,vedo ancora sul sito le frasi scritte dal cellulare!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social