pdf reader inq1
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

pdf reader inq1

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito pdf reader inq1

Qualcuno ha installato qualche programma per leggere i pdf?
    Può essere utile per leggere qualche ebook o qualche documento da internet.
    O magari anche un lettori di documenti txt, si possono trasformare i pdf in semplice testo, potrebbe andare bene.
    Ciao

Partecipante Super L'avatar di ciffa

Predefinito

Legge i file PDF senza problemi!
    Ho provato ad aprirne uno da un'email di Google Mail (che ho scaricato e funziona benissimo!) e l'ha aperto senza problemi. Solo che non si può salvare sul cellulare. Peccato.
    Oppure qualcuno c'è riuscito a capire come fare a salvare sul cellulare un file PDF scaricandolo da internet?

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di bassplayercasal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciffa Visualizza Messaggio
    Ho provato ad aprirne uno da un'email di Google Mail (che ho scaricato e funziona benissimo!) e l'ha aperto senza problemi. Solo che non si può salvare sul cellulare. Peccato.
    Oppure qualcuno c'è riuscito a capire come fare a salvare sul cellulare un file PDF scaricandolo da internet?
    ...in genere quando scarichi qualsiasi file sull'INQ1,dai giochi ai pdf a quello che vuoi ,lo trovi su:MENU-PERSONALE-ALTRO...infatti tutte le volte che si scarica un gioco,dopo l'installazione bisogna ricordarsi di cancellare il file da quella cartella ,per non occupare memoria inutile!

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Skioda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciffa Visualizza Messaggio

Non hai aperto un file PDF, hai solo visualizzato una pagina WEB che rappresentava il contenuto del file PDF allegato nell'email.

Adobe Reader Mobile è solo Symbian, quindi per ora di ufficiale per leggere i pdf c'è solo il rendering tramite interent offerto da Google DOC.
    Avvertenze:
    H3G, agitarsi prima dell'uso !

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ho trovato da un altro post un programma java che legge i pdf MobilePDF Reader - mobile9
    funziona!!
    comunque io leggendo la mail di google riesco ad aprire i pdf, ma entrando in google docs dove ho caricato per prova un pdf non riesco a visualizzarli, non capisco il motivo considerato che per visualizzarli non utilizza nessun software installato sul cellulare. Comunque per leggere magari qualche libro è meglio non utilizzare la connessione ad internet.
    ciao

Partecipante Super L'avatar di ciffa

Predefinito

Grazieeee!!!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

segnalazione bug inq1
    adesso legge i pdf da browser ma non quelli da pdfreader, spegnendo e riaccendendo il telefono fa l'inverso
    per caricare un file da 1,4mb pdfreader si blocca e per rifarlo funzionare bisogna riaccendere il telefono e a volte non è sufficiente. consiglio di caricarli su google docs e leggerli via browser
    ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social