... Nessuno risponde... evidentemente lo fa solo a me...
Ho aggiornato come tutte le altre volte il mio N 96 (no brand). Adesso quando il telefono sta un pò in stby, esce la schermata con la scritta SELEZIONA CONNESSIONE, e sotto ci sono le varie voci (cerca wlan, Internet, servizi Wap ecc.).
Non riesco a disbilitare questa rottura di scatole. Succede solo a me???
P.S. ho già provato a reinstallare la firmware, ma fa sempre la stessa cosa!!!!![]()
... Nessuno risponde... evidentemente lo fa solo a me...
e' "colpa" quasi sicuramente di qualche applicazioen in background che tenta di connettersi (che ne so, hai per caso google maps installato con latitude attivo?)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Non consigliarlo più a nessuno! Ho perso un sacco di cose pur avendo fatto ill back up appena prima!
Prova a fare così... Vai su Strumenti- impostazioni- Connesssione- Destinazionie cancelli i punti d'accesso presenti sia Internet che Wap dopo questo aspetta 1 o 2 giorni e ricrea la connessione con "Configuazione Guida" presente i tutti i cell Nokia No Brand
Poi un altra cosa, vai su Dati a Pacchetto e metti Su Richiesta e non se Disponibile
Dopo queste modifiche non dovresti avere piu' questi problemi
Spero di esserti stato utile