Fare foto settando la memory esterna PROBLEMA
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Fare foto settando la memory esterna PROBLEMA

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    204

    Post Fare foto settando la memory esterna PROBLEMA

    Ciao ragazzi,
    mi sono accorta da un pò che settando la memory esterna come memoria per il sdalvataggio delle foto scattate mi da un errore quando tento di fare una foto 'impossibile catturare la foto si prega di chiudere......'

    se invece imposto la memoria del telefono p'er salvare le foto scattate funziona bene.

    Però questo problema lo riscontro solo se voglio fare delle foto, se voglio fare dei video non ho problemi.


    Ho una memory da 4GB non so se in qualche modo il problema sia limitato a queste memory a voi succede?

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di ciffa
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Provincia di Novara
    Messaggi
    83

    Predefinito

    No a me nessun problema di questo tipo.
    Ho su una memory da 1gb piena per metà.

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di shakermaker
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    79

    Predefinito

    a me le salva direttamente sulla memory dal momento in cui l'ho inserita...senza nemmeno averlo dovuto impostare

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    204

    Predefinito

    grazie per i vostri pareri, ho risolto perfortuna, mi sono accorta che nella memory c'erano una cartella di nome Photos ed un file.bin indicati con un triangolo con dentro un punto esclamativo, cliccandoci il telefono diceva che i file non funzionavano ed inoltre mancava la cartella 'Immagini' che si crea automaticamente sulla memopry quando inizi a salvarci le foto scattate, dunque ho rimosso le due cartelle/file che davano problemi e ho creato la cartella 'Immagini' e il tutto ha funzionato perfettamente

    Non so perchè e come si sia creata e rovinata la cartella Photos visto che la memory era nuova ma comunque sia ora funziona tutto usando la memory

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social