Foto mosse?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Foto mosse?

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di bassplayercasal
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    154

    Predefinito Foto mosse?

    Ho provato a fare alcune foto usando varie definizioni e qualità dell'immagine ed ho notato che vengono sempre mosse...a voi come vengono?...ho l'impressione che scatti effettivamente dopo che si sente il "click",...ho ha tempi di esposizione lunghi?

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    204

    Predefinito

    ciao ho fatto poche prove ed ho il tuo stesso problema però c'è da dire che le ho sempre provate 'al volo' !! e che non ho la mno più ferma del West !!!! credo che non avendo uno stabilizzatore di immgine sia più 'delicato' ai movimenti durante lo scatto e dopo il click dello scatto avvenuto è meglio aspettare qualche secondo prima di muoversi probabilmente finchè non vedi l'anteprima della foto sul display

    spero nel we di fare test più approfonditi sulla fotocamera

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di ciffa
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Provincia di Novara
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Sì confermo che le foto vengono praticamente sempre mosse.....
    Una volta per mio errore avevo lasciato taggato "notturno" e allora capisco che vengano così...Ma anche normalmente non è che vengano molto ferme ste foto!
    In effetti ho notato questa discrepanza dal "click" sonoro che c'è prima dello scatto e quindi muovendo il cellu si muove anche la foto.
    Avevo un Samsung U700 e pur avendo la fotocamera da 3.2mp non faceva foto così "sporche".....Aveva anche il flash però....(sta cosa mi urta un tantino in effetti, la mancanza di un flash, cavoli non potevano metterlo come nel Samsung dentro allo slider??? Si sarebbero evitate problematiche tipo: il cellulare che non sta dritto quando è appoggiato sul tavolo e magari si evitava di picchiare lì proprio dove c'è la fotocamera??)

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di bassplayercasal
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    154

    Predefinito

    ...indi ...no solutions??...è un peccato visto che le foto (quando vengono ferme) non sono poi così male...si può sperare in qualche upgrade software per la camera?...

  5. #5
    Partecipante Super L'avatar di ciffa
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Provincia di Novara
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Ehm no. Per ora no solutions!
    Aspettiamo un upgrade, anche perchè per un cellu che si vanta di poter mandare le foto direttamente a Feisbuk (oltretutto le manda in 3 nanosecondi velocissimo, più degli sms in effetti!)......Ci siamo capiti no?

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di bassplayercasal
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    154

    Predefinito

    Mi sembra,provando ,che non sia la differenza di mpixel,bensi la qualità delle foto che varia la fermezza delle pose...più è bassa la qualità,più sono ferme le immagini, mi par di vedere...

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    204

    Predefinito

    una buona fotocamera è per lo più merito di una buona lente non tanto dei mpx ! questo telefono x il prezzo che ha ha una camera accettabile molti terminali di marca hanno fotocamere scadenti i leader in questo sono nokia e sonyericssom ma da una certa fascia di prezzo in su molti modelli di marche note tra cui quelle citate non possiedono il flash o ancor meglio l'autofocus! inutile sperare in nuovi software visto che la limitazione é hardware

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di bassplayercasal
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    154

    Predefinito

    ...Però rimanendo straimmobili come bradipi con qualità media,fà delle belle foto!

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    59

    Predefinito

    forse non avete capito che per fare buone foto ci vuole l'autofocus che il nostro INQ non ha.....

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Incuriosito ho fatto un po' di prove... sinceramente a me le foto vengono bene! Ok, non avrà l'autofocus ma basta stare fermi nell'istante immediatamente successivo al click e la foto viene perfettamente. Anzi, fa belle foto questo INQ1! Il mio Nokia 5610, per esempio, che ha sia autofocus che flash fa belle foto solo con luce naturale; insomma, non è che cambi molto. Provate a stare immobili appena compare l'anteprima della foto, subito dopo il click; vedete se migliora!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social