Quando apro ebuddy mi dice che c'è una nuova versione disponibile (se non erro trattasi della 1.4) ma, prima di installarla, vorrei essere certo che non dia problemi con il nostro INQ.
In tal caso mi terrei ancora la vecchia release
Visualizzazione Stampabile
Quando apro ebuddy mi dice che c'è una nuova versione disponibile (se non erro trattasi della 1.4) ma, prima di installarla, vorrei essere certo che non dia problemi con il nostro INQ.
In tal caso mi terrei ancora la vecchia release
ma perchè ancora continuate con sto ebuddy (che in siciliano suona pure male) ... è pesante, consuma batteria poichè emette il ronzio......... ha un banner......
ma usate palringo!
è leggero, carica e si connette in un attimo.... e l'interfaccia è compatta.
Io ho usato sia ebuddy sia palringo. Sinceramente mi trovo molto meglio con ebuddy, sarà anche piu pesante ma lo trovo piu familiare. Poi palringo con quell'interfaccia così scura... Però il fatto che scarica velocemente la batteria andrebbe risolto. Qualcuno sa dove posso inviare una mail ad ebuddy per spiegare il bug affinchè magari rilascino in futuro una versione ottimizzata? Tanto per l'iphone lo fanno, potrebbero farlo anche per l'inq...
Io ho appena installato eBuddy sul mio INQ1 e ho creato alcuni account. Tutto funziona oki, ma.... come si fa a fare il delete di un account (es. di un account ICQ) appena creato? C'e' solo l'add e non il remove! O.o
grazie per l'aiuto
^M^
Lo stavo testando ma sinceramente non mi convince per niente:
A)Non c'è modo di nascondere l'applicazione, quindi o la chiudi o automaticamente la mette in pausa e se qualcuno ti contatta per leggerlo devi aprire per forza l'applicazione non arrivando nessuna notifica
B)Entrando con l'account di facebook, mi manda il social in blocco perche l'ingresso viene riconosciuto come se fosse stato effettuato da un utente che si trova negli USA :blink: ed ogni volta mi obbliga ad entrare dal pc per dare il consesno!!
Scusate il mio è un inq chat e non l'inq 1