secondo me a sto punto le discriminanti sono dimensioni, batteria e symbian + evoluto per l'E66 (ma per ora forse meno applicativi disponibili)
Non capisco cosa vuol dire professionalmente + valido l'E66.
secondo me a sto punto le discriminanti sono dimensioni, batteria e symbian + evoluto per l'E66 (ma per ora forse meno applicativi disponibili)
Manzetto - Visita il mio sito
ma cos'ha in + l'N95 (giga a parte)?
Manzetto - Visita il mio sito
La memoria dell'N95 non è espandibile e quella dell'E66 può comunque arrivare a 8 Gb. Le differenze sostanziali, imho, a parte le dimensioni e lo stile sono: la fotocamera 5 MP contro 3.2 MP, il GPS + A-GPS contro il solo A-GPS; la batteria, seppur con maggiore capacità nel primo ha una durata inferiore rispetto all'E66 (dati presi dal sito ufficiale nokia facendo un confronto).
A me e66 ha dato un sacco di problemi ma l'ho preso appena uscito ora non so se con i nuovi firm sia migliorato. Ln95 è stato una meravigli un sacco di applicazione e poi piu ne vendono e piu si trovano cose in giro per la rete. Da oggi sono passato a n96 subbito sbrandizzato e per il momento va una bomba al contrario di quello che ho letto in giro...e poi ragazzi ha uno schermo enorme