nokia 5800 di 3: è brandizzato molto?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

nokia 5800 di 3: è brandizzato molto?

Partecipante Logorroico

Predefinito nokia 5800 di 3: è brandizzato molto?

un mio amico (non capisce molto di telefoni) ha preso un 5800 della 3 ma non è brandizzato per niente. ha i cleassici menù nokia e nessun particolare riferimento a sottomenù 3 o a grafica 3. tralaltro gli hanno detto che con quel cel può vedere la tv di 3 ma non c'è nessun'icona che rimanda a questo servizio. possibile? io vorrei prenderlo ma solo avendo la certezza che mi diano un terminale gia configurato con mms internet ecc ecc.

che mi dite in pproposito?
    il gps integrato di sto terminale come va? se ci metto tomtom o altri navigatori interni questi vedono il gps del cel?

grazie
    Manzo

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Faccio un up perchè interessa molto anche a me, specilamente il GPS interno: non vorrei usarlo esclusivamente con nokia maps...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Partecipante Logorroico

Predefinito

a me serve per fare APRS perciò mi interessa che il GPS sia valido. qualcuno sa darci un parere OGGETTIVO?

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Io ho provato il Nokia 5800 XM brand 3, e apparte qualche bug del firmware in quanto appena uscito, mi sono trovato abbastanza bene, xkè il GPS fixa subito i satelliti, pensate il Gps mi ha preso dentro al commerciale dove lavoro io... Gli altri operatori non prendono 3G, ma la 3 si incredibile... Le casse sono in buona qualità e hanno un volume abbastanza alto,Memoria da 8 Gb già INQlusa(scusate il gioco ma mi è scappata) la batteria da 1320 Mha dura una vita anche usandolo molto, in più hai un risparmio energetico maggiore bloccando la tastiera oppure durante le chiamate xkè lo schermo si disattiva... Lo schermo Touch risponde molto bene rispetto ad un HTC... Su internet carica le pagine molto velocemente rispetto ad altri che ci inpiegano un pò di più

I contro sono i materiali un pò scadenti xkè sono in plastica, un piccolo Bug del firmware che quando blocchi la tastiera il telefono si frezza come N96 si bloccava in standby(Cmq niente paura xkè è già uscito un aggiornamento per evitare ciò)
    e poi le poche applicazioni che attualmente ci sono in giro in quanto S60 5th Edition è ancora una novità

Per il resto lo consiglio vivamente come telefono, ha delle ottime potenzialità pur essendo il primo Touch Brand Nokia...

Spero di essere stato d'aiuto

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Manzetto se ti interessa si puà insatllare il Garmin, Tom Tom non ha rilasciato il software perchè ormai lo craccavano tutti quanti. Bye Bye.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social