Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stewino
Ragazzi a me invece continua a dare errore 30345!! sono disperato!
con il brand 3 non vedevo i canali pay nemmeno sul cel, ho sbrandizzato pensando di risolvere, risultato = continuo a non vederli.
Ho fatto di tutto: ho rimesso il product code della 3, ho fatto soft e hard reset, ho resettato la tv... ecc ecc! E' stato tutto inutile...
INSOMMA, VI CHIEDO AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ciao, io ho lo stesso tuo problema, n96 no brand e nel recupero od acquisto dei pacchetti premium mi da errore 30345.
hai per caso risolto?
considera che ho comprato anche un'altra sim dvb-h per controllare se era un problema di scheda, ma l'errore persiste.
hai novità?
-
Citazione:
elisamia
ciao, io ho lo stesso tuo problema, n96 no brand e nel recupero od acquisto dei pacchetti premium mi da errore 30345.
hai per caso risolto?
considera che ho comprato anche un'altra sim dvb-h per controllare se era un problema di scheda, ma l'errore persiste.
hai novità?
Caspita, tu pensa che pre provare ero tentato anche io di comprare un'altra sim dvb-h... putroppo non sono riuscito a fare nulla, il problema ancora persiste. In settimana andrò al centro tre dove ho preso il cell e vedo che si potrà fare!
-
Citazione:
Stewino
Caspita, tu pensa che pre provare ero tentato anche io di comprare un'altra sim dvb-h... putroppo non sono riuscito a fare nulla, il problema ancora persiste. In settimana andrò al centro tre dove ho preso il cell e vedo che si potrà fare!
sono ansioso di sapere cosa ti risponderanno. appena puoi fammi sapere, grazie.
-
N96 e DVB-H
Ciao a tutti gli utenti,
ho un N96 brand free e scheda TIM.
Fino a due mesi fa circa si vedevano perfettamente i canali della TV 3 (Mediaset, Rai ec...). Da quando 3 ha cambiato la programmazione eliminando la Rai, ho problemi anche con i canali in chiaro...come se ci fosse un'incongruenza tra Guida TV e canale...Mi spiego: vai a Mediaset e vedi invece Boing, vai a Boing e si vede Sky meteo 24...così praticamente anche Mediaset è sparita!!! Però nonostante si veda Boing sul canale Mediaset, l'informazione sul canale che si sta guardando e relativa guida TV è quella di mediaset.!!!
Per esempio ora accedo a Mediaset, si vede Boing ma in realtà la guida mi dice "Canale 5 - Pomeriggio 5"!!
Penso a questo punto sia un problema della 3 dato che prima non avevo casini...Sapete qualcosa e se c'è qualche aggiornamento da fare?
grazie
-
vai sulle impostazioni tv e fai ripristina
-
Ha funzionato, ora è tutto Ok! Grazie