Finalmente si sono decisi a rilasciare il firmware 12 per H3g dato che con l'11 il telefono si riavviava di continuo!
Quanto dovremmo apsettare per il 20 altri 6 mesi??
Non ci si comporta così con un telefono da 500€!!
![]()
Finalmente si sono decisi a rilasciare il firmware 12 per H3g dato che con l'11 il telefono si riavviava di continuo!
Quanto dovremmo apsettare per il 20 altri 6 mesi??
Non ci si comporta così con un telefono da 500€!!
![]()
hai perfettamente ragioneieri si è bloccato per ben 3 volte nella sola mattinata
però volevo chiederti dove si trova l'aggiornamento 12
sul sito della 3 non ho trovato nulla
almeno quello intanto lo scarichiamo per il 20 sicuramente ci sarà da spettare parecchio
resto in attesa grazie
ma non è ancora disponibile nulla meglio evitare post inutili sec me
L'aggiornamento non si trova sul sito della 3 ma lo devi fare attraverso il Software della nokia dal tuo pc: http://nds1.nokia.com/files/support/...erSetup_it.exe
Lo puoi scaricare dal link di cui sopra lo fai partire sul tuo pc il software poi ti darà automaticamente (riconoscendo che il tuo è un cell 3) il firmware aggiornato della 3!
Il firmware DA OGGI è già disponibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.s. per chi avesse nokia software updater lo deve aggiornare all versio 1.6.11 altrimenti non trova l'aggiornamento!
Ho scaricato l'ultima versione di NSU come indicato
ma sto letteralmente impazzando, il telefono non viene riconosciuto
In sostanza dopo un poò mi dice di provare a togliere batteria, ruiavviarlo, ecc.
Provato tutto ma nulla, non parte
Ho pure fatto un deep reset e provato su pc differenti
ma niente
E' un brand 3 non sbrandarizzato
COSA SUCCEDE????
ma il 12 o il 20.050 è disponibile?
qua sta succendendo il caos... non si capisce più niente