MP3 come tono di chiamata
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

MP3 come tono di chiamata

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    204

    Post MP3 come tono di chiamata

    Ciao,
    volevo chiedere a chi ha già il terminale se si possono impostare dei propri MP3 sul telefono come suoneria per le chiamate ricevute o se si possono addirittura abbinare suonerie diverse asseconda chi ti chiama (come fanno oramai quasi tutti i telefoni) e volevo sapere quanti hanno riscontrato il problema che cambiando la suoneria il telefono non squilla più

    Grazie

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da phoebe Visualizza Messaggio
    Ciao,
    volevo chiedere a chi ha già il terminale se si possono impostare dei propri MP3 sul telefono come suoneria per le chiamate ricevute o se si possono addirittura abbinare suonerie diverse asseconda chi ti chiama (come fanno oramai quasi tutti i telefoni) e volevo sapere quanti hanno riscontrato il problema che cambiando la suoneria il telefono non squilla più

    Grazie
    1 - Si
    2 - Si, a patto di salvare i contatti nella memoria del cellulare e non sulla sim
    3 - Suoneria cambiata con un mio mp3, il telefono squilla regolarmente.


  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di bassplayercasal
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    154

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da centvrion Visualizza Messaggio
    1 - Si
    2 - Si, a patto di salvare i contatti nella memoria del cellulare e non sulla sim
    3 - Suoneria cambiata con un mio mp3, il telefono squilla regolarmente.

    anche a me funge...ero affezionato alla mia vekkia suoneria e l'ho "importata"!

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di shakermaker
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    79

    Predefinito

    si si puoi impostare mp3 sia come suonerie, sia come tono per sms, sia per la sveglia...e puoi personalizzare per ogni contatto suoneria e tono sms...e il telefono suona regolarmente

  5. #5
    Partecipante Super L'avatar di ciffa
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Provincia di Novara
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Boh...A me il cellu suona anche con i miei MP3 come suoneria....
    L'unica cosa che ho notato ieri è che ha suonato con la suoneria di default e andando a controllare sul profilo c'era proprio quella di default invece che la mia suoneria MP3...Vediamo se ora, rimettendo la mia, cambia ancora quando ha voglia lui!?
    (secondo bug, oltre al blocco durante gli aggiornamenti di FB?? Vedremo!)

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    204

    Predefinito

    salve ragazzi ok ok non ho resistito e l'ho preso! credo che non sia ancora tutto attivo perchè con poche tacche telefono ma non riesco a connettermi al centro assistenza col browser. Il cambio suoneria mi ha funzionato ed anche lo scambio file con bluetooth e perfortuna anche il blocco del roaming che era la cosa che mi preoccupava di più unica cosa che ho notato per ora è che la scocca metallica si graffia facilmente ma vabbè!! :p effettivamente non ha una recezione bomba però telefona e riceve anche con una tacca, diciamo che prende quanto l'altro tel che ho di 3 il MOMO DESIGN che mi regalò 3 tempo fa .

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social