Chat di facebook su INQ1 - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 37 di 37

Chat di facebook su INQ1

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di bassplayercasal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho acceso ebuddy e ho notato che la chat di "feisbuk" si disconnetteva spesso anche se non la utilizzavo, mentre le altre 2 (msn e gtalk) rimanevano collegate e perfettamente funzionanti, per riaccedere bastava rifare il log-in e tutto andava a posto per qualche minuto, poi si disconnetteva.Non so il perchè, fino a ieri andava tutto perfettamente...forse sono i server che iniziano ad intasarsi...

@superman, bassplayer

è strano che non vi funzioni come dovrebbe cercate in qualche forum specifico.

P.S.: mi hanno detto che FRING è ancora superiore ma esiste una versione J2ME??
    Ho provato ad installare Fring ma ti chiede come al solito per quale modello vuoi l'installazione ...e come sempre il nostro non c'è....qualcuno l'ha installato??

Partecipante Mistico L'avatar di phoebe

Predefinito

ieri ho fatto provare l'applicazione facebook al mio ragazzo sul suo INQ attivo contemporaneamente con skype tenendo il tel in standby non si sono verificati reset

Predefinito

Un dubbio: ma Facebook su INQ non prevede la possibilità di accedere e/o visualizzare i gruppi , o sbaglio?

Predefinito

Avete notato anche voi che la cassa del cellulare emette un fruscìo continuo con ebuddy acceso?

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il bradipo Visualizza Messaggio
    Avete notato anche voi che la cassa del cellulare emette un fruscìo continuo con ebuddy acceso?
    si il volume è alto.....e così oltre a ronzare, si scarica velocemente la batteria
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

www.palringo.com

Ha varie chat tra cui FB, è leggero si avvia subito e sembra funzionare, squilla quando arriva un msg e per di più non emette quel fruscio dalla cassa che emettono gli altri software di chat come nimbuz o ebuddy che buttano a terra la batteria in poco.
    Per il momento l'ho provato con la chat di MSN ed è andato alla grande (nella chat di MSN supporta l'invio di immagini direttamente dalla cam del cell e l'invio di brevi messaggi vocali, ma ancora non li provo).

Partecipante DOC L'avatar di herny

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack Visualizza Messaggio
    www.palringo.com

Ha varie chat tra cui FB, è leggero si avvia subito e sembra funzionare, squilla quando arriva un msg e per di più non emette quel fruscio dalla cassa che emettono gli altri software di chat come nimbuz o ebuddy che buttano a terra la batteria in poco.
    Per il momento l'ho provato con la chat di MSN ed è andato alla grande (nella chat di MSN supporta l'invio di immagini direttamente dalla cam del cell e l'invio di brevi messaggi vocali, ma ancora non li provo).
    ciao,quale marchio di telefonino hai scelto per scaricare la versione adatta per inq1,samsung o sagem 240x320...?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social