Ragazzi, quindi installando questo ebuddy, msn va molto meglio?
Intacco i 3gb?
C'è una guida che potrei utilizzare?
Ragazzi, quindi installando questo ebuddy, msn va molto meglio?
Intacco i 3gb?
C'è una guida che potrei utilizzare?
ma scusate io ho scaricato la versione come indicata x samsung sgh u600...
ma riuscite a tenere account msn e contatti facebook connessi contemporaneamente?
poi non mi sembra in questa versione ci sia skype
Skype nella versione java di ebuddy non c'è, ma non è un problema visto che c'è skype integrato in INQ, quindi tieni aperto quello che è ottimo.
In questo momento sono connesso contemporaneamente su facebook (chat),msn e gtalk, con ebuddy, poi ho skype aperto e l'applicazione di facebook aperta...gira tutto tranquillamente, ovvio non il software si rallenta un pò...ma con 99 euro non pretendevo una scheggia!
x skype ok
io su ebuddy però nella lista contatti....o vedo quelli della chat di facebook o quelli di msn.....non entrambi
Poi riesco su Inq ad usare facebook
posso chiederti x quale telefono hai scaricato ebuddy?Assurdo che io non riesca ad usare entrambe le chat come riesci tu
Samsungh sgh u600, mi spiace ma non so come aiutarti...
Ieri sera ho acceso ebuddy e ho notato che la chat di "feisbuk" si disconnetteva spesso anche se non la utilizzavo, mentre le altre 2 (msn e gtalk) rimanevano collegate e perfettamente funzionanti, per riaccedere bastava rifare il log-in e tutto andava a posto per qualche minuto, poi si disconnetteva.Non so il perchè, fino a ieri andava tutto perfettamente...forse sono i server che iniziano ad intasarsi...
@superman, bassplayer
è strano che non vi funzioni come dovrebbe cercate in qualche forum specifico.
P.S.: mi hanno detto che FRING è ancora superiore ma esiste una versione J2ME??