Visualizzazione Stampabile
-
"Internet incluso (Opzione Super Internet): 3 GB/mese di traffico Internet; da utilizzare sotto copertura 3 per Facebook e per tutti i servizi e applicazioni disponibili su INQ1."
Secondo me è come ho detto prima...tutti i servizi creano traffico dati che sarà sottratto dalla soglia di 3GB...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crack
"Internet incluso (Opzione Super Internet): 3 GB/mese di traffico Internet; da utilizzare sotto copertura 3 per Facebook e per tutti i servizi e applicazioni disponibili su INQ1."
Secondo me è come ho detto prima...tutti i servizi creano traffico dati che sarà sottratto dalla soglia di 3GB...
no no aspetta, se sei connesso a skype o ad msn non consumi alcuna soglia ed in più puoi inviare messaggi illimitati con entrambe le applicazioni.
quello che intendevo dire riguarda l'eventualità che ebuddy raggruppi in se pure la chat di skype e di msn e che quindi vadano a scalare la soglia.
-
Sei sicuro che con skype o WLM non consumi niente?Io credo di no...in pratica sono gratis i messaggi (che non paghi) ma che in realtà genera del traffico dati che viene scalato...almeno credo!
Ho controllato i tabulati e ho visto che ieri ho consumato poco meno di 8Mb e l'altro ieri 9 Mb...
-
Citazione:
crack
Sei sicuro che con skype o WLM non consumi niente?Io credo di no...in pratica sono gratis i messaggi (che non paghi) ma che in realtà genera del traffico dati che viene scalato...almeno credo!
Ho controllato i tabulati e ho visto che ieri ho consumato poco meno di 8Mb e l'altro ieri 9 Mb...
io invece ho controllato la soglia (lo faccio spesso) e rimane la stessa anche se sono stato sempre connesso ed ho interagito con skype e msn.
su questo sono sicuro...la soglia comprende il traffico internet e facebook quando vai a curiosare su altri profili o ad interagire
-
Ok sarà cosi...non ho controllato se mi ricordo ci farò caso...
-
quindi però adesso non sappiamo se la chat facebook tramite ebuddy erode la soglia....ma probabilmente si...
-
A sto punto credo di si...
-
con tutto il rispetto per messenger originale......ma ebuddy è fantastico
-
Citazione:
MotoPal
con tutto il rispetto per messenger originale......ma ebuddy è fantastico
STRAQUOTO!!!E' FANTASTICO!!!---Ti fà vedere contatti off e online,emoticons,...cheffigata!:clap:
-
...capita anche a voi che chattando su facebook,ebaddy si disconnetta spesso e volentieri?:ohmy: