Come sopra ---preso al negozio 3 di Casale Monferrato (AL)
Visualizzazione Stampabile
Come sopra ---preso al negozio 3 di Casale Monferrato (AL)
Non c' e' un modo per killare le applicazioni che laggano o non si chiudono (perche' si bloccano appunto) tipo opera?
Ogni volta io devo spegnere il cell.. senno' l' applicazione rimane nel carosello bloccata senza chiudersi ed impedendo altri utilizzi. :/
scusa se spingi il tasto rosso di fine chiamata? non ti chiede se minimizzarla o chiuderla?
io ho stessa versione fw e skype.
non ho riscontrato ancora nessun blocco, dopo un uso intenso anche di google maps.
l'unico bug mi sembra sia, al momento, quello dell'orologio che non si aggiorna al momento del ripristino dallo screen saver.
INQ1_V4.0.4_ITA acquistato ad Augusta (SIRACUSA)
Stessa versione INQ1_V4.0.4_ITA Negozio 3 Napoli...!!
Che dite esce qualche aggiornamento per correggere li evetuali bug citati in piu thread?
si spera!! :) ma credo che ora siano concentrati sulla preparazione del prossimo INQ
Prossimooo?????? :eek:
si ho letto che vorrebbero lanciare l'INQ2 o come lo chiameranno non so per Natale
In ogni caso per cambiare terminale e passare al nuovo avendo contratto che pago 10 euro posso farlo?
Scusate per l' off-topic
Grazie..!!
a dire il vero non te lo saprei dire ma ne dubito perņ scusa se ti d grossi problemi fattelo cambiare o riparare io personalmente non ho avuro problemi grossi a parte qualche restart sporadico che non s'č capito a cosa sia dovto di preciso! ma usandolo come secondo telefono la cosa non mi crea grossi problemi :)
Assolutamente! Cell preso ieri, per adesso nessun problema..!! io intedevo dire se esce il nuovo modello se posso cambiarlo, in ogni caso anche io lo uso come secondo cell 1° Nokia N73 Music Edition ;)
ah capito....penso di no ma č prematuro pensarci ora :) e ti funziona bene meglio :D