N96: Firmware 20.050 Brand3 Arrivato - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 130

N96: Firmware 20.050 Brand3 Arrivato

  1. #31
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    appena fatto aggiornamento ... va che è una meraviglia !!! domani faccio il test sulla tv di casa ... ma ho gia l impressione che vedrò la kiave blu ... dico cio poike non permette di registrare o il replay sui canali pay mentre sui free si !!!

  2. #32
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Certo che fanno hack per tutte le cose, potrebbero farlo anche su questa....

  3. #33
    Partecipante DOC L'avatar di aspyde
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    35

    Predefinito

    La 3 mi ha appena risposto scrivendomi che l'ultimo aggiornamento disponibile per n96 è la versione 11 (come al solito) per cui chiunque scriva che ha aggiornato un n96 band 3 alla versione 12 o 20 afferma solo fesserie!

  4. #34
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aspyde Visualizza Messaggio
    La 3 mi ha appena risposto scrivendomi che l'ultimo aggiornamento disponibile per n96 è la versione 11 (come al solito) per cui chiunque scriva che ha aggiornato un n96 band 3 alla versione 12 o 20 afferma solo fesserie!
    Secondo te che gusto ho dire che mi si è aggiornato alla 20 se non è vero?

  5. #35
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    torino
    Messaggi
    143

    Predefinito

    ma hai aggiornato un brand 3? o un ex brand tre sbrandizzandolo cambiando il procuct code ? se e' la prima ipotesi ci puoi mettere il tuo product code per vedere se e' diverso dai nostri

  6. #36
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Padova
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Pure io credo che hai un product code diverso per i no brand 3.

  7. #37

    Predefinito

    a questo punto credo che l'aggiornamento FOTA non controlli il product code ma la release del firmware effettivamente presente nel cellulare, e quindi ha trovato la versione 20.0.50 relativa al firmware no brand presente nel tuo N96

  8. #38

    Predefinito

    p.s. finalmente sono riuscito pure io a fare l'aggiornamento.. scusate per la poca precisione della news, ma non avevo proprio il tempo di fare i test con i product code... e abbiamo creduto che le nostre speranze fossero finalmente diventate realta'

  9. #39
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    p.s. finalmente sono riuscito pure io a fare l'aggiornamento.. scusate per la poca precisione della news, ma non avevo proprio il tempo di fare i test con i product code... e abbiamo creduto che le nostre speranze fossero finalmente diventate realta'
    Ma l'hai fatto con il product code che non è brand 3 giusto?

  10. #40

    Predefinito

    si' e' sempre rimasto con il product code Europe 1

    tra l'altro non sono MAI riuscito a fare un aggiornamento "pulito", ho dovuto ricorrere anche stavolta al buon vecchio JAF (software non originale per flashare i nokia, che avevo acquistato alcuni anni fa)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social