N96: Firmware 20.050 Brand3 Arrivato - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 130

N96: Firmware 20.050 Brand3 Arrivato

  1. #21
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Non è che in passato avevi cambiato il product code?

    Il Product Code è 3 l'ho controllato proprio ora, ammetto che l'ultima volta che l'ho aggiornato l'avevo anche sbrandizzato rimmetendo successivvamente il product code della 3: 0572896

    L'ho aggiornato via FOTA, ma purtroppo continua a bloccarsi durante la telefonata. A questo punto lo fulmino per farmelo sostituire dal centro assistenza!

  2. #22
    Partecipante Mistico L'avatar di andrea76
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voodoo Visualizza Messaggio
    Il Product Code è 3 l'ho controllato proprio ora, ammetto che l'ultima volta che l'ho aggiornato l'avevo anche sbrandizzato rimmetendo successivvamente il product code della 3: 0572896

    L'ho aggiornato via FOTA, ma purtroppo continua a bloccarsi durante la telefonata. A questo punto lo fulmino per farmelo sostituire dal centro assistenza!
    veramente anche sul sito della nokia non da nessun accenno ad un eventuale update per i brand 3
    Latest available software for Nokia N96, product code 0572896
    Version: 11.101
    Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
    Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

  3. #23
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea76 Visualizza Messaggio
    veramente anche sul sito della nokia non da nessun accenno ad un eventuale update per i brand 3

    Non so che dire, l0unica cosa che posso dire che oggi alle 13.00 mi si è aggiornato via FOTA, ora se ha sclerato il server non lo so. Ma vi assicuro che si è aggiornato col Product code della 3

  4. #24
    Partecipante DOC L'avatar di aspyde
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    35

    Predefinito

    misteri dell'inefficienza

  5. #25

    Predefinito

    ho ritrovato l'SMS che arrivo' a suo tempo, diceva di scaricare da questo indirizzo (ovviamente solo da connessione H3G, quindi fatelo direttamente da N96, solo per i brand 3 altrimenti penso che non trovera' piu' gli aggiornamenti no brand) :

    http://sdcf.tre.it/accesscontrol/df/sys

    qualcuno potrebbe provare e sapermi dire? "purtroppo" il mio e' no brand

  6. #26
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    al momento nessun aggiornamento risulta disponibile...

  7. #27
    Partecipante Mistico L'avatar di andrea76
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    ho ritrovato l'SMS che arrivo' a suo tempo, diceva di scaricare da questo indirizzo (ovviamente solo da connessione H3G, quindi fatelo direttamente da N96, solo per i brand 3 altrimenti penso che non trovera' piu' gli aggiornamenti no brand) :

    http://sdcf.tre.it/accesscontrol/df/sys

    qualcuno potrebbe provare e sapermi dire? "purtroppo" il mio e' no brand
    niente; anche installando il preaggiornamento non trova nessun aggiornamento
    Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
    Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

  8. #28
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Che misteri... Cmq può essere che Vodoo rimettendo il product code originale abbia fatto andare in crisi il Server FOTA Nokia e gli ha aggiornato la versione alla 20.050 Brand3 che non esiste... hahaha

  9. #29
    Partecipante DOC L'avatar di aspyde
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    35

    Predefinito

    aspettiamo qualke gg non costa nulla dato che abbiamo aspettato mesi poi se è il caso si sbrandizza...

  10. #30
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    ma per la tv novita ? i no brand con la versione 20 vedono i canali pay sulla tv normale ( per intenderci senza kiave blu ) ???

    qualcuno no brand con versione 20 ha fatto questa piccola prova ??? perfavore fatela che sono desideroso di sapere il risultato !
    Ultima modifica di JacTurry; 07/05/2009 alle 00:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social