PUSH MAIL su INQ1 - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 76

PUSH MAIL su INQ1

  1. #51
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    33

    Predefinito

    OH MIO DIO!!!! Sono giorni che non visitavo il forum, un po' sfiduciato... e invece oggi leggo di questa novità!! Installata immediatamente e va che è una meraviglia!!!!! Con GMAIL è perfetta! E soprattutto è quella delle immagini del sito di INQMObile... adesso sì che l'INQ1 mi spinge di brutto!!!!! Grazie per la segnalazione!

  2. #52
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    33

    Predefinito

    oopss... però ragazzi mi sono accorto di una cosa, e cioé che questa applicazione non funziona con gli indirizzi mail salvati nella rubrica... c'è un modo per farlo funzionare?

    E poi dove posso modificare le impostazioni? Ad esempio quando scaricare la posta ecc..??

  3. #53
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    204

    Predefinito

    Ciao Dend, se per 'non funziona con gli indirizzi in rubrica' intendi che da rubrica non puoi usare Mail3 per mandare la posta forse dipende dal fatto che non è un programma nativo del telefono come invece il client di posta3

    Per le impostazioni, apri il programma dalla schermata principale del programma seleziona la voce 'Nuovo account e-mail' clicca su opzioni e vai su Impostazioni e premi sul tasto centrale l'opzione per disattivare il programmao meglio la notifica delle mail è 'Sospendi e-mail' se lo fai cosi dovresti disattivarli tutti gli account mail impostati se invece lo fai su un singolo account dovresti disattivare solo quello


    Volevo chiedere a chi usa Mail3, se avete fatto caso che il programma Mail3 almeno a me sta facendo cosi, all'inizio non mi appariva come icona in alto ma veniva solo indicato come attivo nel carosello. Da 2 giorni invece l'icona di Mail3 è sempre fissa in alto accanto a quella di skype ed ho notato che in coincidenza dell'icona che appare sul telefono quando arrivano pushmail vibra solo! mentre fino a 2 giorni fa suonava pure oltre a vibrare e dare il pop-up (e l'icona in alto NON appariva) !! ma non avendo cambiato alcuna impostazione non capisco perchè stia facendo cosi

    A voi è capitato?
    avete individuato una logica in questo comportamento del programma?

  4. #54
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    204

    Predefinito

    aggiungo le pagine del sito3 dove parla di questo applicativo per pushmail
    http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/17063_ITA_HTML.htm
    il manualetto:
    http://areaclienti.tre.it/assets/dow...ida_utente.pdf

    anche se è ricavato da screenshot su Nokia Symbian più o meno le cose fondamentali le dice

  5. #55
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    33

    Predefinito

    @phoebe
    Tutto chiaro, grazie mille della spiegazione!

  6. #56
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    204

    Predefinito

    Prego figurati

  7. #57
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Scusate, ma come ci arrivo su mshop? Io ho provato a vedere un po' di link presenti nel mio INQ1, ma non ho trovato nulla

    Grazie

  8. #58
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    15

    Predefinito

    rettifico: trovato...

  9. #59
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    204

    Predefinito

    Relativamente al mio problema di qualche giorno fa in cui mi ritrovavo fissa in alto l'icona di Mail3 pur avendo letto tutte le mail presenti e poi cancellate spegnendo e riaccendendo l'icona è scomparsa quindi probabilmente quando ricevi molti push il telefono qualche volta si 'incarta' per il fatto che prima mi squillava quando arrivavano le mail però non ho capito cosa è accaduto nel senso che non mi squilla ma mi vibra solo bò!

  10. #60
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Non trovo nulla su mshop. Perché? lo hanno tolto? Per essere precisi non trova alcun file. Ne widget ne super top.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social