PUSH MAIL su INQ1 - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 76

PUSH MAIL su INQ1

  1. #41
    Partecipante Mistico L'avatar di beppe_bl
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Feltre (BL)
    Messaggi
    328

    Predefinito

    eh, purtroppo sì, è così, son anni ormai che serve una connessione wind di qualche sorte per accedere a pop/imap wind

  2. #42
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    222

    Predefinito Hotmail

    TROVATO IL MODO PER RICEVERE LA MAIL DI QUALUNQUE PROVIDER

    Es Hotmail:
    CREA ACCOUNT GMAIL -> Impostazioni -> Account e importazione -> Controlla la posta con POP3 -> Aggiungi account email POP3 -> INSERISCI ACCOUNT HOTMAIL!!!

    Ricevi mail con l'indirizzo di hotmail su gmail e rispondi con hotmail
    Lasci mail anche su hotmail
    E soprattutto funziona la mail push con inq1

  3. #43
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Mi correggo: la risposta si può mandare solo da gmail se l'account è gmail (sinceramente per me non è un grosso problema, tra l'altro avevo proprio pensato di migrare...)

  4. #44
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di bassplayercasal
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    154

    Predefinito

    Mhà...io è da più di 1 mese che ho il tel e vado sempre su easy libero e mi vedo la posta direttamente sul server senza problemi....

  5. #45
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassplayercasal Visualizza Messaggio
    Mhà...io è da più di 1 mese che ho il tel e vado sempre su easy libero e mi vedo la posta direttamente sul server senza problemi....
    Grande!!!
    Push mail? No?

  6. #46

    Predefinito allegati mail

    ciao,
    1) volevo ringraziare tutto il forum perchè è già un pò di tempo che gestisco il mio inq1 senza problemi grazie ai consigli trovati qui.
    2) nel mio caso non ho problemi con la lettura delle mail, sia con easy libero, sia con il programma 3mail su mshop, sia girando l'account libero su gmail ed utilizzando l'applicazione java. Mi funziona anche la 3mail di default dell'inq1
    3) per il mio caso quest'ultima è la migliore, visto che vorrei inviare foto tramite mail e non pagare gli mms. infatti l'inq1 quando si scatta una foto permette subito l'invio tramite questa mail. Però mio fratello con le stesse impostazioni 3mail non riesce a "recuperare" le mail in arrivo... sapete consigliarmi qualche soluzione? oppure un sistema rapido per allegare foto alle mail ed inviarli?

    grazie a tutti

  7. #47
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di bassplayercasal
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    154

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Washakie Visualizza Messaggio
    Grande!!!
    Push mail? No?
    ,...sai che non ho idea di cosa sia in realtà la push mail...cioè ti arrivano le mail via sms?e gli allegati?

  8. #48
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassplayercasal Visualizza Messaggio
    ,...sai che non ho idea di cosa sia in realtà la push mail...cioè ti arrivano le mail via sms?e gli allegati?
    una curiosità, oltre a non aver letto il mio messaggio quando hai risposto (che diavolo me ne frega di ricevere la mail su google se poi vado a leggerla online? Tanto vale vada sul sito di hotmail no?) almeno hai letto il TITOLO DELLA DISCUSSIONE?

    Si chiama PUSH MAIL su INQ1 e il 90% dei messaggi parla di push mail o col programma nativo o col semi-nativo che si scarica da mshop e rimane sempre attivo in backgroud.
    Il problema derivante dal fatto che con questi programmi non si riescono a ricevere le mail di hotmail e libero riguarda praticamente solo la "push mail" nel senso che per la semplice lettura ci sono mille altri modi...

    Prima di rispondere sarebbe bello che la gente leggesse, come minimo quello a cui si risponde e quello di cui si tratta, se bisogna scrivere giusto per aumentare il numero di messaggi o dire idiozie sperando di risultare simpatici è meglio lasciar perdere

    Per rispondere alla tua domanda voglio darti 2 nuovi strumenti per saziare la tua sete di conoscenza:
    Google
    Wikipedia

    Usali con parsimonia

    PS: dato che probabilmente agli inizi farai fatica
    [ame="http://it.wikipedia.org/wiki/Push_mail"]Push email - Wikipedia[/ame]

    PPS: la prossima volta evita sbruffonate tipo
    Mhà...io è da più di 1 mese che ho il tel e vado sempre su easy libero e mi vedo la posta direttamente sul server senza problemi....
    Perchè costringi la gente a risponderti a tono! (se non era una sbruffonata allora è ora che impari ad usare gli smilies!)

  9. #49
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di bassplayercasal
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    154

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Washakie Visualizza Messaggio
    una curiosità, oltre a non aver letto il mio messaggio quando hai risposto (che diavolo me ne frega di ricevere la mail su google se poi vado a leggerla online? Tanto vale vada sul sito di hotmail no?) almeno hai letto il TITOLO DELLA DISCUSSIONE?

    Si chiama PUSH MAIL su INQ1 e il 90% dei messaggi parla di push mail o col programma nativo o col semi-nativo che si scarica da mshop e rimane sempre attivo in backgroud.
    Il problema derivante dal fatto che con questi programmi non si riescono a ricevere le mail di hotmail e libero riguarda praticamente solo la "push mail" nel senso che per la semplice lettura ci sono mille altri modi...

    Prima di rispondere sarebbe bello che la gente leggesse, come minimo quello a cui si risponde e quello di cui si tratta, se bisogna scrivere giusto per aumentare il numero di messaggi o dire idiozie sperando di risultare simpatici è meglio lasciar perdere

    Per rispondere alla tua domanda voglio darti 2 nuovi strumenti per saziare la tua sete di conoscenza:
    Google
    Wikipedia

    Usali con parsimonia

    PS: dato che probabilmente agli inizi farai fatica
    Push email - Wikipedia

    PPS: la prossima volta evita sbruffonate tipo
    Perchè costringi la gente a risponderti a tono! (se non era una sbruffonata allora è ora che impari ad usare gli smilies!)
    si ma datti pure una bella calmata!...ripeto che NON SAPEVO CHE KAKKIO ERA ! Qui si dà sempre per scontato che tutti sappiano tutto su tutto...è un forum e faccio domande...e quando vedo qualcuno in difficoltà o un pò nabbo non lo carico mica come un facchino,ma cerco sempre di aiutarlo e di parlare come se uno partisse da zero ,ma in modo conciso!...e non sui telefoni (di cui so ben poco essendomi interessato ora con l'inq)...ma su 1000 altre cose!!!...quindi quello che fà lo sbruffone mi sembri TU!!!!!!!!!!
    nella preview dello smail avevo visto solo per un attimo che rideva e l'ho messo---non avevo visto che prendeva in giro...e visto che ci eri arrivato anche tu,sul fatto che mi ero sbagliato a metterlo,potevi anche evitartela.....fàti fùùùùùùùùùùùùùùùùùrbbbb!!!!!

  10. #50
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassplayercasal Visualizza Messaggio
    nella preview dello smail avevo visto solo per un attimo che rideva e l'ho messo---non avevo visto che prendeva in giro...
    Ok perfetto, mi scuso per la sfuriata, ma sembrava proprio che stessi sfottendo

    e considerando che la "scoperta" (per quanto mi riguarda, ma non e' sicuramente una novita' quella di poter leggere mail di altri provider su gmail...io non lo sapevo) e' una soluzione decisamente soddisfacente in mancanza di alternative
    Tra l'altro dato che sono 2 pagine che se ne parla e se ne e' parlato per altre 3 in un altro thread (prima che uscisse 3mail) sentirsi rispondere sostanzialmente "chissenefrega" non e' il massimo...

    Comunque tutto chiarito, credo si possa tornare In Topic...

    L'unico difetto di questo metodo e' che gmail controlla le mail ogni ora e il cell credo ci metta intorno ai 5 minuti per "vederle" quindi dovremmo essere tra i 5 e i 65 minuti dall'arrivo della mail alla notificazione stile "sms" e personalmente mi va piu' che bene...
    Se non interviene 3 (o hotmail) basterebbe passare a gmail...

    In alternativa c'e' questo metodo
    http://www.mondo3.com/forum/inq-mobi...tml#post453200

    Che credo sia uguale (ed e' stato proposto molto prima di me, ma al quale non avevo fatto molto caso), ma usa anche Tiscali e non sono sicuro sia necessario o utile con l'uscita del nuovo programma 3mail che e' integrato col cell (non e' java) e supporta gmail

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social