PUSH MAIL su INQ1 - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 76

PUSH MAIL su INQ1

  1. #31
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    204

    Predefinito

    scusate la domanda il consumo della batteria con questo rogramma è più ridotto rispetto all'uso di programmi Java come morange V ?

  2. #32
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    204

    Predefinito

    cavolo! stavo provando a scaricarlo mi si è fermato a pochissimi Kb dalla fine quando ho interrotto per provare nuovamente il download nell'Mshop non c'era più il programma! è un problema mio o anche voi altri non vedete questa applicazione nello shop ?

    Grazie

  3. #33
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da phoebe Visualizza Messaggio
    cavolo! stavo provando a scaricarlo mi si è fermato a pochissimi Kb dalla fine quando ho interrotto per provare nuovamente il download nell'Mshop non c'era più il programma! è un problema mio o anche voi altri non vedete questa applicazione nello shop ?

    Grazie

    è successo pure a me. ma credo che il programma l'abbia cmq scaricato e lo troverai fra le applicazioni.
    se lo elimini, lo ritroverai nuovamente in myshop.
    cmq non so se i problemi che ha dato a me dipendono dal fatto che l'aggiornameto sembra essersi interrotto a pochi kb dalla ultimazione.
    Phoebe vedi se riesci a configuare qualche account, magari libero

  4. #34
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    204

    Predefinito

    caspita è vero prima non c'era dopo che ho spento e riacceso ora me lo vedo tra e applicazioni! grazie ora provo e se riesco con libero ti faccio sapere

  5. #35
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    204

    Predefinito

    con libero effettivamente da sempre errore sia che metto @libero.it che se non lo metto nel nome utente ho provato anche a creare un account generico sia POP3 che IMAP ma da sempre errore sula login


    ho provato anche come era stato giustamente suggerito nel topic http://www.mondo3.com/forum/inq-mobi...ne-mail-2.html

    ma non va uguale non ho più seguito quei post quindi non so se qualcuno ci è riuscito ma credo che il problema sia il fatto di essere legato all'apn DI libero per funzionare su client.

    per hotmail pare non sia possibile per il fatto che hotmail lo permette solo a pagamento se può servire io sono riuscita a configurare GMAIL e YAHOO oltre alla mia posta di lavoro ciao

  6. #36
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Il problema che il download si ferma a qualche kb dalla fine è un bug, infatti se si spegne e riaccende il cellulare si trova il progr. tra le applicazioni.
    La domanda che vi pongo io è: quando vi arriva una mail il cellulare squilla?A me non, fa solo una piccola vibrazione e non trovo il modo di farlo suonare.

  7. #37
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    204

    Predefinito

    idem crack pure a me vibra però poi aprendolo c'è la notifica sul display non è il top ma meglio di nulla per lo squillo neanche io ho trovato come fare. Se non ho capito male questa applicazione si avvia da sola e resta in backgroud ora voglio valutare quanta batteria consuma rispetto ad un applicativo java perchè se consuma come skype o fb mi sta più che bene !!

    sphincs ma tu nenahce con il client normale riesci a scaricarti la posta di LIBERO ? ora provo anche da client del telefono

  8. #38
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    204

    Predefinito

    allora rettifico una cosa che ho notato dopo essere uscita da lavoro il programmino Mail3 forse perchè non era messo in background o forse perchè il telefono era connesso via USB al PC vibrava solo quando arrivavano notifiche di nuovi messaggi però poi lasciandolo in background ho visto che squilla esattamente come quando ti arriva un nuovo messaggio di chat skype oltre ala notifica a video quindi non è vero che non squilla

    Per la mail libero ho provato anche da client normale del telefono ma non funge

  9. #39
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    114

    Predefinito

    niente phoebe

  10. #40
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    204

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da sphincs Visualizza Messaggio
    niente phoebe
    ho trovato questo cercando in rete

    per usare le mail con SIM diverse da quella WIND serve 'Libero Email Plus e costa 19,95€ l'anno'

    mi pare na cosa assurda ma spiegherebbe perchè proprio libero non funziona

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social