Salve sono nuova qui e premetto che non ho ancora comprato i telefono in questione ma ne ero molto attratta più che altro per la 'flat' ad esso abbinata che non è da poco per poter usare internet ovunque! Ne volevo comprare 2 uno per me ed uno per il mio ragazzo per chiamarci con skype, solo che dopo aver letto i problemi da voi riscontrati mi sono fermata nell'acquisto!

Pensavo che si potrebbe iniziare col postare la versione sw che ciascuno ha nel sui INQ1 per fare un primo raffronto, in che città è stato acquistato, perchè sembra che dei terminali siano usciti bene ed altri no, cosa che spesso capita quando i terminali vengono flashati male, ossia dicamo cosi, installati male prima del confezionamento!

Io lavoro con i terminali, ma premetto che non li vendo e ne sono appassionata! ne ho provati di tutte le marche e bene o male i problemi li hanno tutti ovvio....però il fatto che se lo forzi in 3G di operatore 3 vada comunque in roaming è gravissimo! a quanti è successo?
come è pur gravissimo che se va male l'installazione di un applicativo poi dopo non riesci più ad usarlo, volevo capire se tutti avevate la stessa esatta versione sw tanto per iniziare e capire se i problemi di chiamate tra terminali con skype continuano a dare problemi.

Grazie