roaming
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

roaming

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    114

    Predefinito roaming

    quando sono su internet e non sotto copertura 3, il cell va in roaming e si inizia a scalare il credito della scheda e non i 3Gb, e questo č appurato.
    perō pensavo che la stessa cosa succedesse se fossi connesso a skype o msn, invece mi sbagliavo: ad un amico che ha comperato un inq1, trovandosi in roaming ed essendo connesso a skype, non gli hanno scalato alcun credito dalla scheda...perō egli non ha affettuato alcuna telefonata o messaggio nell'oretta in cui si trovava in roaming.
    Ora, secondo voi, anche chiamando tramite skype in situazione di roaming non dovremmo pagare nulla in termini di credito? io a questo punto penso di si....

  2. #2
    Autoritā Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitā
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Se si scambiano dati in roaming ci vuole poco a trovarsi con il credito a zero! Non credo sia diversamente con l'INQ1!

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Se si scambiano dati in roaming ci vuole poco a trovarsi con il credito a zero! Non credo sia diversamente con l'INQ1!

    si ma dato che l'offerta presuppone la gratuitā di skype, msn e fb allora non dovrebbe scalare credito, sempre in base all'esperienza del mio amico

  4. #4
    Autoritā Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitā
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sphincs Visualizza Messaggio
    si ma dato che l'offerta presuppone la gratuitā di skype, msn e fb allora non dovrebbe scalare credito, sempre in base all'esperienza del mio amico
    Essere connessi non vuol dire scambiare dati! Hai scritto che non ha nč chiamato nč chattato quindi non ha scambiato dati!

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Essere connessi non vuol dire scambiare dati! Hai scritto che non ha nč chiamato nč chattato quindi non ha scambiato dati!

    hai ragione! quindi secondo te se sono semplicemente connesso a skype, in situazione di roaming non scalo alcun credito, se invece dovessi mesaggiare o parlare, si.

    mah...

  6. #6
    Autoritā Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitā
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sphincs Visualizza Messaggio
    hai ragione! quindi secondo te se sono semplicemente connesso a skype, in situazione di roaming non scalo alcun credito, se invece dovessi mesaggiare o parlare, si.

    mah...
    Everything is possible... Stiamo parlando di 3 ed io ho visto cose che voi umani non potreste immaginare Se ci saranno esperienze con scambio dati puō anche non significar nulla, non č la prima volta che sento tariffazioni per alcuni e nulla per altri per un medesimo servizio...

    Puoi "tentare" ma col rischio di avere scalato il credito, se invece l'esito č positivo potremo verificare insieme agli altri utenti se ci saranno gli addebiti oppure no!

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe
    Data Registrazione
    May 2009
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    204

    Predefinito

    Ciao, posso chiedervi in media a quante persone č capitato questo problema di andare in roaming anche quando il terminale č 'forzato' su UMTS e rete 3 ? ed a chi č capitato gli lo hanno cambiato il terminale?

    Grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social