INQ - USIM non attivabile
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

INQ - USIM non attivabile

  1. #1

    Predefinito INQ - USIM non attivabile

    ciao a tutti,

    io ho ordinato subito l'INQ1 tramite lo store online ShopTre, per evitare di dover girare inutilmente tra i negozi 3 di Milano e perdere tempo. Ho compilato il form sul sito di 3, ho faxato la solita fotocopia documento d'intentita', etc.

    Ieri ricevo la scatola contenente sia l'INQ1 sia la USIM.
    Prima cosa strana: nessun contratto contenuto nella confezione.
    Seconda cosa strana: chiamando il 133 dalla USIM per farla attivare, la USIM non risulta abilitata NEPPURE per chiamare il centro assistenza.

    Telefonate su telefonate (da altri telefoni ovviamente) al 133, parlo con 5 operatori che mi rispondono 5 cose diverse quando non contraddittorie ("attenda domani", "si rechi in un negozio 3 per l'attivazione", "non vada in un negozio 3 perche' e' inutile", "chiami il numero di ShopTre", "cos'e' l'INQ1??", e via ridendo).
    Il numero di Shop3 risulta a pagamento e quando chiamo, dopo la solita voce informativa sui costi, tiene la chiamata in sospeso con un rumore di motociclette [?!?!?] in sottofondo e nessuno che risponde (e intanto io pago).

    La situazione ha del grottesco.
    C'e' qualcuno qui che ha acquistato online e ha avuto un'esperienza simile, o e' andata storta solo a me?
    Ora ho mandato un paio di email allo ShopTre, vediamo cosa mi rispondono....

    ^M0rk^

  2. #2

    Predefinito

    Ennesima telefonata (pagando). Una gentilissima operatrice dello ShopTre mi ha confermato che all'atto della spedizione qualcuno si era perso un pezzo. Ha provveduto ad attivarmi la USIM in tempi rapidissimi. Alla fine quando si riesce a parlare con la persona giusta le cose si risolvono in un battibaleno.

    Pero' continuo a non avere uno straccio di contratto tra le mani... Vabbe'!

    ^M^

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Skioda
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Quello che hai risparmiato di benzina per non andare in qualunque negozio 3 (ce l'hanno tutti) l'hai abbondantemente speso in telefonate+spedizione-contratto.
    Non so fino a che punto ti č convenuto prenderlo via internet !?!
    Perchč dici "girare inutilmente tra i negozi 3 di Milano e perdere tempo..."? ti togli in pratica tutto il divertimento di un'acquisto... la ricerca!
    Avvertenze:
    H3G, agitarsi prima dell'uso !

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di ciffa
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Localitā
    Provincia di Novara
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Forse intendeva che non aveva tempo per andare nei negozi 3 di <Milano.....Come me che lavoro 12 ore al giorno e se non c'era la mia amica che andava al negozio dovevo prenderlo per forza via internet, anche se mi sarebbe piaciuto andare a "cercarlo".

  5. #5

    Predefinito

    Esattamente. Quando esco la sera ho a malapena il tempo per fare la spesa. E i sabati di solito sono un impegno unico quindi ogni qualvolta posso faccio acquisti via Internet cosi' mi arriva la roba gia' servita su un piatto d'argento. Per non parlare dei commessi che non sanno mai di cosa parli, delle cose che cerchi che spesso non le trovi proprio....

    ^M^

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Skioda
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    135

    Predefinito

    OK, ecco spiegato. Lo dicevo solo perchč secondo me l'acquisto di persona č migliore perchč ti garantisce una persona fisica dall'altra parte da poter prendere a schiaffi quando qualcosa non va.
    Avvertenze:
    H3G, agitarsi prima dell'uso !

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social