Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
Hai ragione...:P Ormai facebook è un "brand" molto forte e a livelli spaventosi di popolarità nel nostro paese...mi aspetto nei prossimi mesi anche una linea di abbigliamento "facebookiana"....:LOL:
Infatti... dite a quello che ha commentato, dicendo che Facebook non fa utili, che è l'unica cosa inesatta che ha scritto.
Facebook, se volesse, potrebbe fare utili anche solo schiccando le dita, vista la droga che è diventato per molti.... Se poi non lo sanno fare, sono affari loro... :P
-
Citazione:
Winston Smith
Infatti... dite a quello che ha commentato, dicendo che Facebook non fa utili, che è l'unica cosa inesatta che ha scritto.
Facebook, se volesse, potrebbe fare utili anche solo schiccando le dita, vista la droga che è diventato per molti....
imho li fa alla grande!
vedessi quanti quiz idioti si è costretti a cestinare.....
-
-
AndreA occhio che Facebook funziona come le condizioni di uso delle schede Vodafone ( anche 3 e Tim) : se superi un certo numero di parametri scatta il ban....:D
A me fa sorridere che Zambardino possa pensare che ci sia qualcuno che non gradendo i suoi messaggi/commenti su Facebook riesca a fargli sospendere l'account...insomma l'ha buttata troppo sul personale...!
-
...beh a me non fa sorridere visto che funziona davvero così!
Io stesso non so se ricordi mi sono trovato limitato perchè delle FAVE consideravano da segnalare alcuni miei contributi politici...
-
Citazione:
Max3
AndreA occhio che Facebook funziona come le condizioni di uso delle schede Vodafone ( anche 3 e Tim) : se superi un certo numero di parametri scatta il ban....:D
A me fa sorridere che Zambardino possa pensare che ci sia qualcuno che non gradendo i suoi messaggi/commenti su Facebook riesca a fargli sospendere l'account...insomma l'ha buttata troppo sul personale...!
Max devi ammettere però che darebbe parecchio fastidio se così fosse
-
Citazione:
AndreA
...beh a me non fa sorridere visto che funziona davvero così!
Io stesso non so se ricordi mi sono trovato limitato perchè delle FAVE consideravano da segnalare alcuni miei contributi politici...
Vagamente ricordo: ma per "limitato" che intendi?
Le segnalazioni devono essere comunque anche validate, altrimenti sarebbe una censura pilotabile da chiunque e una sospensione dietro l'altra di account su account....non credo obbiettivamente sia così..
-
Citazione:
FabiO.
Max devi ammettere però che darebbe parecchio fastidio se così fosse
Certo ! Ma nel caso di Vittorio Z. non credo che si sia trattato di censura... Bisognerà capire bene cosa è successo, se si è trattato di un errore oppure se il blogger non ha rispettato alcuni dei parametri di protezione previsti da Facebook..
-
Citazione:
AndreA
Ho letto l'ultimo, ma non mi ha convinto più di tanto... tieni conto che io non ho nessuna preparazione in marketing, quindi magari sbaglio di brutto, ma non mi ha convinto...
il fatto che il Chief Executive dica che la priorità di Facebook è espandersi, e solo come obiettivo secondario fare profitto 1) te lo fa sembrare più buono 2) è una balla... di secondario (inteso come meno importante) non c'è nulla.... semmai è secondario nel senso che viene in una fase successiva... :P
Infatti guarda Google... prima si è espanso fino a diventare monopolista di fatto nelle ricerche del web, poi ha iniziato con l'obiettivo secondario, che è stato tutto tranne che secondario...
Fosse la prima volta che si attuano queste strategie, ma non lo è... ;)
-
Citazione:
Max3
Vagamente ricordo: ma per "limitato" che intendi?
Impossibilità rispondere ad amici, aggiungere e/o rispondere richieste etc etc... avevo anche una simpatica grafica speciale per gli utenti cattivi :P