Accellerometro - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 38 di 38

Accellerometro

  1. #31
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    59

    Predefinito

    skioda e' un problema del sistema operativo del cellulare,studio programmazione da quando avevo 7 anni (qualcosa ne capisco anche riguardo al file system,non sono uno sprovveduto insomma te lo garantisco),scusami ma la formattazione di una sd (che tu ne condivida o meno l'utilita') NON PUO' mai,anzi non dovrebbe mai creare questi problemi! cmq alla fine quel modello e' stato sostituito e ho compreso che se non voglio troppe delusioni da questo giocattolino e' meglio che non lo sottoponga a troppi "esperimenti" heheh; sicuramente lo regalero' alla mia girl che lo usera' piu' di me per internet!
    ps: grazie cmq per la disponibilita' nell'aiutarmi...sai per caso come resuscitare il mio accelerometro?ehehe

  2. #32
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Skioda
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Prova a sbatacchiarlo un pochino ma penso sia un problema hardware da aggiungere a quello del sistema operativo. Insomma con sto telefono ti è proprio andato a piombo!!!
    Vedila come un'opportunità per prendere l' INQ2...
    Avvertenze:
    H3G, agitarsi prima dell'uso !

  3. #33
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    204

    Predefinito

    scusate la domanda l'accellerometro dovrebbe attivarsi entrando semplicemente nel browser o solo quando si è connessi? chiedo perchè ho appena comprato il telefono ma ancora non si connette quindi dal menu acceso al Browser e li mi fermo ma l'accellerometro non si attiva è normale finchè non apro una finestra browser di navigazione?

    grazie.

  4. #34
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    204

    Predefinito

    ok mi rispondo da sola l'accellerometro parte quando inizi a avigare le pagine quindi posso confermare che funziona, qualche volta rigirandolo di scatto può capitare che ci metta qualche secondo a riadattarsi ma questo lo fanno molti telefoni dotati di questa funzione

  5. #35
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da phoebe Visualizza Messaggio
    ok mi rispondo da sola l'accellerometro parte quando inizi a avigare le pagine quindi posso confermare che funziona, qualche volta rigirandolo di scatto può capitare che ci metta qualche secondo a riadattarsi ma questo lo fanno molti telefoni dotati di questa funzione
    i nokia invece sono particolarmente fastidiosi.....
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  6. #36
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    terra
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rischio Visualizza Messaggio
    allora forse non si e' capito bene:
    l'utente motopal non ha fatto la prova che gli ho detto io perche' se oltre ad averla disinserita dal cell,l'avesse anche formattata prima di reinserirla,si sarebbe trovato il cell in tilt; il problema c'e',se volete e ne avete il coraggio fate la prova voi stessi!
    cmq il problema non si verifica se una volta inserita la microsd nel cell,non la formattate (come ha fatto motopal) o meglio anche se disinserita per caricare dati dal pc non la formattiate!!!

    ma scusami tanto rischio, ma grazie al ca****o!!
    In che formato l' hai formattata sta µsd?

  7. #37
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    terra
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skioda Visualizza Messaggio
    Prima di provarti a dare una mano, fammi capire una cosa:

    Chi ti ha detto che è meglio formattare almeno una volta la SD?
    Ti hanno detto una benemerita fesseria!

    E' meglio non formattarla mai dato che esce già formattata dalla ditta con tutte le specifiche relative inserite nel settore di avvio, la dimensione della scheda, i settori accessibili e quelli danneggiati, il seriale, e tanti altri dati tecnici fondamentali per il corretto funzionamento della stessa.
    Tu formattandola non ottieni nessun vantaggio, anzi vai a cancellare quei dati fondamentali che i produttori delle schede ti hanno già inserito e che tu avresti fatto bene a lasciare al loro posto. Non stiamo più negli anni 80 dove ogni 2 settimane dovevi riformattare il floppy perchè mezzo disco si era danneggiato nel frattempo... quei tempi sono finiti!

    Questo non vuol dire che formattandola la distruggi o la danneggi, alcuni apparecchi fotografici o lettori MP3-MP4 richiedono una prima Inizializzazione (un tipo particolare di formattazione) per rendere la scheda compatibile con il formato di file che utilizza l'apparecchio in questione.

    Tu hai messo la scheda (già perfettamente funzionante e preformattata) nell'INQ, l'INQ ti funzionava, :chair: che caspita l'hai formattata a fare dopo averci messo i tuoi dati?

    Per di più l'hai fatto con il PC che utilizza solo 2 file sistem FAT e NTFS che potrebbero anche non essere compatibili con il cellulare. Gravissimo errore!!! PC non significa compatibilità assoluta, anzi vale proprio il contrario.
    Avresti dovuto farla formattarla al cellulare al primo inserimento, ma sempre se il terminale lo richiedeva o se la scheda risultava illeggibile.

    Se compri una SD che ti servirà per la fotocamera, la prima (e l'unica) formattazione la devi lasciar fare all'apparecchio per cui è destinata la scheda. Sempre, ti ripeto, se la scheda risulti illeggibile a causa del diverso file system.

    Chiusa parentesi che spero ti servirà da esperienza per il futuro.

    Ora parli di cellulare in tilt. mi spieghi per bene che tipo di errore ti fa, oltre al fatto che tutti i link ai file che avevi sulla scheda sono andati a farsi benedire.... vedo se posso darti qualche consiglio!

    ah ecco scusa, non avevo etto questo.
    Schioda ha ragione, i problema è che l' os dell' inq molto probabilmente non supporta i file system di windows (hai win tu vero?), hai fatto una minchiata a formattare quando era nuova, mi spiace.

  8. #38
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Provincia Milano
    Messaggi
    148

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassplayercasal Visualizza Messaggio
    A me funge tutto,gira subito...denuncio solo una forte lentezza del sistema operativo...ma quello è dalla fabbrica...per caricarmi stà pagina loggandomi,ci ha messo quasi un minuto..per il resto và molto bene...spero in un upgrade x il SO!
    Quoto la speranza in un upgrade..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social