Skypephone:impossibile parlare
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Skypephone:impossibile parlare

Predefinito Skypephone:impossibile parlare

Salve a tutti,
    vorrei sottoporvi un problema relativo allo Skypephone.
    Da qualche tempo mi succede che pur connettendosi alla rete e effettuando la chiamata non vi sia la possibilità di parlare: il telefono rimane muto.
    Chi chiama non sente e anche chi riceve non sente.
    Sono riuscito a fare anche 10 chiamate consecutive senza avere la possibilità di parlare. Questo però avviene solo tra terminali 3, ossia tra skype-fonini. Se chiamo una linea pc-skype tradizionale tutto va a meraviglia.
    In famiglia ne abbiamo 5 e il difetto è assolutamente generalizzato.
    Che tre si sia stufata di dare gratis la possibilità di parlare e abbia cominciato a complicare la vita a noi utenti .
    Grazie per l'attenzione.

Predefinito

mi e' capitato lo stesso oggi in 3 tentativi, ma con l'INQ1... visto che usano la stessa tecnologia temo ci sia qualche problema

Predefinito

Anche io adesso ho preso INQ1 e ho avuto lo stesso problema in un paio di occasioni. Io temo che 3 stia mettendo i bastoni tra le ruote di Skype.
    Se questo rispondesse al vero allora l'aver messo in vendita un terminale dotato di opzione Skype apparirebbe come una presa per i fondelli.
    Facciamoci sentire e pretendiamo un servizio accettabile come era all'inizio.
    Un saluto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social