info su inq1 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

info su inq1

  1. #11
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Nonostante qualche ricerca nel forum (in particolare nei thread relativi ad INQ1) non mi è ancora chiara una cosa: ma questa tariffa/opzione SuperInternet (di cui ho scoperto l'esistenza proprio leggendo di INQ1) è possibile attivarla SOLO con INQ1/SkypePhone, è legata a specifiche promozioni/condizioni o è cmq attivabile da qualsiasi cliente 3?

    Sul sito ufficiale di 3 non ne ho trovato traccia, quindi immagino che vincoli e condizoni ci siano... ma non riesco a trovare da nessuna parte quali siano i requisiti (anche perchè sennò mi chiedo chi attiverebbe un X-Series o una Naviga 3 se potesse per 5 euro al mese avere 3GB di traffico )
    I Ronfi del Corriere dei Piccoli online: http://ronfi.diconet.org
    Ultimo aggiornamento (13/11/2008): Le vere origini dei Ronfi

  2. #12
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Douglas Visualizza Messaggio
    Nonostante qualche ricerca nel forum (in particolare nei thread relativi ad INQ1) non mi è ancora chiara una cosa: ma questa tariffa/opzione SuperInternet (di cui ho scoperto l'esistenza proprio leggendo di INQ1) è possibile attivarla SOLO con INQ1/SkypePhone, è legata a specifiche promozioni/condizioni o è cmq attivabile da qualsiasi cliente 3?

    Sul sito ufficiale di 3 non ne ho trovato traccia, quindi immagino che vincoli e condizoni ci siano... ma non riesco a trovare da nessuna parte quali siano i requisiti (anche perchè sennò mi chiedo chi attiverebbe un X-Series o una Naviga 3 se potesse per 5 euro al mese avere 3GB di traffico )

    penso che quindi sia una promozione abbinata all'acquisto di INQ1

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Mah, non penso: c'erano già utenti che ce l'avevano attiva e che già la conoscevano/ne parlavano... quindi come minimo esisteva già da prima del lancio dell'INQ1 (magari solo in abbinamento allo SkypePhone? E' proprio quello che vorrei capire...).

    Sul sito 3 c'è solo SuperWeb (che però è diversa: non ha una soglia mensile di 3GB flat a 5 euro, ma ha un costo di 10 centesimi al MB, senza ulteriori soglie... che rispetto alla SuperInternet equivale come costo a 50MB di traffico... alla faccia della differenza ).
    I Ronfi del Corriere dei Piccoli online: http://ronfi.diconet.org
    Ultimo aggiornamento (13/11/2008): Le vere origini dei Ronfi

  4. #14
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Skioda
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    135

    Predefinito

    E' una opzione uscita il 27 aprile che vale solo sulle schede vendute in abbinamento all ' INQ e va utilizzata solo per i servizi on-line del telefonino: Messenger, Skype, Facebook, YouTube, ecc...
    Non è un'opzione attivabile su USIM 3 esistenti come può essere Naviga 3.
    Avvertenze:
    H3G, agitarsi prima dell'uso !

  5. #15
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Ah, ok... quindi chi ne parlava prima era magari solo a conoscenza di informazioni in anteprima e non aveva la tariffa in questione già attiva.
    Bene a sapersi: ecco allora perchè il vincolo di non cambiare la USIM sull'INQ1, pena la perdita della tariffa SuperInternet: perchè (almeno per ora) è un'opzione valida per promuovere solo il telefono in qiuestione... sperem che nei prox mesi venga estesa anche come possibile opzione per tutti gli altri terminali va...
    Thx per le indicazioni!
    I Ronfi del Corriere dei Piccoli online: http://ronfi.diconet.org
    Ultimo aggiornamento (13/11/2008): Le vere origini dei Ronfi

  6. #16
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Skioda
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Douglas Visualizza Messaggio
    (anche perchè sennò mi chiedo chi attiverebbe un X-Series o una Naviga 3 se potesse per 5 euro al mese avere 3GB di traffico )
    Perchè Super Internet è attiva solo sulle USIM vendute in abbinamento all'INQ e possono essere utilizzate solo su tale terminale.
    Se l'USIM su cui è attiva l'opzione Super Internet viene inserita in un altro terminale diverso dall'INQ, perde l'opzione e il traffico dati diventa a pagamento, non vengono erose le soglie dei 3 GB.

    Questo è il vincolo dell'opzione. Non è attivabile su USIM esistenti, ma solo sull'USIM a corredo delll'INQ utilizzabile solo su tale terminale e non su altri.
    Avvertenze:
    H3G, agitarsi prima dell'uso !

  7. #17
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Skioda
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Esatto, mi hai capito prima ancora che finissi di specificare le condizioni.
    Avvertenze:
    H3G, agitarsi prima dell'uso !

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social