Io infatti pensavo di fare un secondo account solo per il cellulare ... in modo che anche se è connesso non mi sconnette :-)
Io ripeto difetti non ne ho trovati. Parlo da utente abbastanza esperto e smaliziato.
Io infatti pensavo di fare un secondo account solo per il cellulare ... in modo che anche se è connesso non mi sconnette :-)
Io ripeto difetti non ne ho trovati. Parlo da utente abbastanza esperto e smaliziato.
L'ho preso. Potrò smanettarci solo stasera dopo le 22 però. ç_ç
Vi farò sapere.![]()
ciao
1. ma i sw dell'inq negli altri paesi tipo GB, sono aggiornati e fanno funzionare inq1 bene oppure come il nostro in ITA?
2. se aggiorno lo stato di facebook manualmente mi viene aggiornato realmente o come dice qualcuno ogni N ore?
3. la push mail funziona? ci posso mettere i miei account alice e gmail o no?
grazie
Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb
Bella cosa, la push mail incuriosisce anche me...
Nokia E90
come fate a postare con inq una foto su facebook con un commento allegato?
io ho provato a scattare una foto e nelle opzioni c'e invio a facebook ma non trovo il modo per inserire il testo associato alla foto.invece nel blackberry cio' e' possibile, sbaglio qualcosa io o non c'e' modo di allegare testo alla foto con inq?
comodissimo![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Non riesco a caricare le foto. Vado sulla foto, clicco su opzioni-invio , l'invio parte, ma la foto non appare né sul profilo né tra gli album. Sbaglio qualcosa?
Cmq c'ho smanettato un po' stamane. Msn discreto, un po' lento e anche un po' scomodo. Facebook idem, anche se riesci a tenere sotto controllo per bene tutti i tuoi contatti. Last.fm devo provarlo. Ottimo il servizio di RSS per essere sempre aggiornati. Così così il browser, anzi in serata scarico Opera e vedo come va'.
Ho provato a scaricare nuovi windjet, ma non me ne trova, non ce ne sono altri? Applicazioni Java consigliate da installare?