Salve a tutti, da circa 8 mesi ho un nokia 6120 in comodato d'uso...L'altra sera lo spengo come al solito e...all'accensione...la sorpresa. Dopo la schermata con la scritta nokia...lo schermo rimane bianco, senza fare nient'altro...Ho provato ad accenderlo senza sc heda...et voila, si accende, fa la schermata con le manine, compare la schermata normale di standby. Sono così entrato nelle varie cartelle epr cancellare applicazioni foto e video nell'intenzione di mandarlo in assistenza. Unica cosa non fa entrare nella sveglia e nella rubrica. Ho provato a mettere anche altre schede, ma con la sim inserita l'effetto è sempre quello della schermata bianca.
Ed ecco la domanda: prima di portarlo in assistenza volevo provare a fare un hard reset, per vedere se cambia qualcosa (invece di stare 20 gg senza telefono)...e mi son chiesto: ma effettuare l'hard reset influisce sulla garanzia, cioè la fa decadere?
Qualcuno sa indicarmi cortesemente come effettuare eventualmente l'hard reset?

Grazie anticipatamente a chi mi risponderà...ho cercato un po' sul forum ma non c'era nulla che rispondesse alle mie domande...Se in caso contrario ci fosse un 3d simile mi scuso anticipatamente con i moderatori...